edit by xangar:
detto e ridetto mille volte, thread per smerdare altri qui non ne voglio vedere
edit by xangar:
detto e ridetto mille volte, thread per smerdare altri qui non ne voglio vedere
Last edited by Xangar; 25th January 2006 at 18:10.
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Era una vita che non mi leggevo un bel post GR-style![]()
Presentati con gli amici (che poi, se eravate 3, come facevate a morire..?), cambia zona, cambia quest, o cambia server.
E GG..
...
Now Working..
si in effetti.. in 3 come facevate a morire?
instakillava uno - vanish - preparation - instakill secondo - vanish - kill terzo?
Sap...instakill su 1 ... vanish, kill secondo come gli pare, kill terzo come gli pare.
Sempre detto ke nei server PvP si trovano i repressi in real ke non han niente di meglio da fare ke rovinare il gioco agli altri.
(PvP ci sto, accanirsi contro qlk1 no .. in nessun caso)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
purtroppo i lamer stanno ovunque e non è un mistero che su crushridge qualcuno in giro lo trovi![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
sì sì Supposta,pensate che nome di merda, è proprio un under skilled lamerone...
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Cambiare zona, quest, chiamare l'aiuto degli amici lvl 60, ci sono tante possibilità e tu scrivendo questo post hai scelto la peggiore, perchè gli hai dato esattamente ciò che cercava.
vi lamentate di un server pvp... è giusto che sukate, se non volete he ste cose succedono roll pve server, oppure chiama gente di 60 che reskilalno lui, se non hai amici da chiamare suki, easy![]()
pensa che io al sto al 40 e da 10 livelli ho la macro /clap da usare ogni volta che vengo gankato dai 60... e ogni volta che mi gankano respawno lì apposta e li applaudo e loro mi rikillano e vado avanti così finchè loro non capiscono che saranno loro a rompersi i coglioni prima di me e liberano lo spot
ottima tattica miave![]()
beh mi sa che la cosa non è casuale...ha lamerato, uno ha fatto rosik e lui adesso parte di flame...
poi chissà che succederà![]()
uaho una giocatrice di wow di 103 anni
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler