Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    bhe perchè hai mai visto mercenari che passano su una qualunque area,ti puntano,ml2 bane e ti dehiddano come si avessero visto? ,gia successo 4 volte,e poi se x dehiddarti ti sparano la ml8 bane senza averti mai visto capisci che hanno qualche sesto senso...
    guarda che io se faccio soloing col BM 9/10 se passo da un ponte tiro ml2 nella zona dove solitamente ci sono hidden eh, o con l'sm magari mi sendava uno stealther e mi diceva che c'era qualcosa e mi mettevo a trottolare come un pazzo nei posti più probabili tirando pbae, certo se mi dici in una zona aperta tra torre e maze per dire allora è strano, ma tipo a ponte MK o per agramon o ai gate e altre zone con presneza di stealther da presupporre sicura...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    ma lol triagon sei su doom con i gladius, oggi ti sendo

Ace sei old pure quando rosiki

Nn so piu nei gladius, firma da aggiornare rulez:P
    cmq giochicchio la sera e non sempre alle 9 spesso dopo le 11.
    Si invecchia le donne rompono e il lavoro segue a casa.
    Che 2 mazzi di coglioni

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

ma na domanda: a un giocco drogato in sto modo che per poter minimamente parteciapre devi avere il radar, ma che cazzo ci giocate ancora a fa?
    cosi pagate i soldi alla mythic e a chi vende il radar lol, praticamente siete la gioia di ogni esperto di marketing del settore game.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Mortalis
    caxxate.. nn ho mai sentito di un radar ke sgami le ombre e kmq i post rosik sulle vn si sarebbero
    io dico una cosa sola, se nn sapete evitate di farli sti reply, anch'io ho giocato 4 anni a daoc e fin ora il vecchio radar, sono cosi informato che nn ricordo il nome non li vedeva, ora c'è questa nuova versione, il tempo dei rosik sulle vn verrà abbi fede, ne sono così convinto perchè me ne ha parlato sean, tra l'altro dicendo che lo avrebbe usato solo su merlin e sul bardo..(e qui nn ci metterei la mano sul fuoco,ma vabbè che se usa l'eld c'è rites che radarizza so np )
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ma na domanda: a un giocco drogato in sto modo che per poter minimamente parteciapre devi avere il radar, ma che cazzo ci giocate ancora a fa?
    cosi pagate i soldi alla mythic e a chi vende il radar lol, praticamente siete la gioia di ogni esperto di marketing del settore game.
    eggia infatti tutti son coglioni da spendere soldi pure per il radar

sarei coglione se rosicassi a tal modo da prenderlo sul serio il radar. e scommetto la palla destra che c'è gente che lo fa

edit e non è vero che per partecipare devi avere il radar, hiddati vieni rollato a destra e a manca lo stesso

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    guarda che io se faccio soloing col BM 9/10 se passo da un ponte tiro ml2 nella zona dove solitamente ci sono hidden eh, o con l'sm magari mi sendava uno stealther e mi diceva che c'era qualcosa e mi mettevo a trottolare come un pazzo nei posti più probabili tirando pbae, certo se mi dici in una zona aperta tra torre e maze per dire allora è strano, ma tipo a ponte MK o per agramon o ai gate e altre zone con presneza di stealther da presupporre sicura...
    leggere il post dopo dove dicevo che mi aveva beccato? e cmq se 1 ti spara ml8 x dehiddarti o è scemo o ha radar eh

cmq con l'sm se un infi non è deficente nn lo prenderai mai di paboe
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

non hai scritto da nessuna parte dove ti ha beccato.

e ho detto ml2, che in zone ovvie &#232; abb sacrificabile visto che nel 90% dei casi becchi qualcuno.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    8L e' pure poco.. chissa quanti rr11 radaristi ci sono

si vocifera di un coglione che sul forum di AK si era messo in firma il link all'herald.. l'ha tolto quasi subito, ma qualcuno ha fatto in tempo a vedere un bel bardo 11L

comunque pare (chi lo usa dovrebbe confermare ) che la nuova versione di AK ti dica quanti nemici e quanti hiddati ci sono nella zona.. se un domani si arrivasse anche alla localizzazione degli hiddati, allora si potra' veramente cambiare gioco..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    io non sto rosikando, mi sto informando.
    e per arakno, la tua presa per il culo non funzia visto che ero presente a vedere le vaccate che faceva sto chanter, quindi non sono voci di corridoio del fratello del cugino della moglie del figlio del radarizzato
    e che ti stava prendendo in giro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    se un domani si arrivasse anche alla localizzazione degli hiddati, allora si potra' veramente cambiare gioco..
    a me a dire il vero che veda o meno gli hiddati fotte veramente un caz

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

beh fotte agli hiddati -_- che senso ha farsi uno stealthers allora? ...un cazzo .....che senso ha farsi 1 pg non stelathers per farsi radarizzare normalmente ...un cazzo

che senso avra' giocare a daoc .....un cazzo

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by Arakno
    e che ti stava prendendo in giro
    gia infatti lo vedo coi mei stessi occhi chi mi prende in giro?visto che è capitato pure a me /buy reading comprehension

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....

Quote Originally Posted by Saffo
    ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....
    eh no ma ti stan prendendo per il culo

ogni riferimento a utenti di questo forum è puramente casuale.

ps avuto la conferma, chiesto in giro. radar ti dice il # di hiddati in zona 2k range. sto ancora appurando se è presente anche il dot sulla map del radar che indichi la tua posizione o no

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Gg!

Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast