
Originally Posted by
Pazzo
finchè nessuno tira fuori dei dati contrari però i fatti sono quelli. io non prendo per oro colato quello che dice o i suoi dati, però mi fa sorridere chi li vede come cazzate demagogiche e absta e non reputa allo stesso modo il semplice dire "sono sciocchezze non è così la realtà è diversa".
Uno può dire benissimo che la realtà è diversa, ma allora lo deve dimostrare con fatti (altri dati) e non parole buttate a caso.
Uno può dire benissimo che la strada che viene proposta è sbagliata, ma allora deve proporne un altra in dettaglio (non solo dire risaniamo l'economia, graziarcazzo, dimmi come).
Senza, sono solo parole buttate la a caso senza uno straccio di sostegno che non sia la fede di partito.
edit: il solo 24 ore non è una fonte ufficiale, è un giornale, autorevole finchè vuoi, ma per dire è spesso in conflitto cno quanto dice l'economist, altro giornale economico autorevolissimo. il fatto sta là, un dato CERTO e assoluto non esiste, devi prendere il più verosimile, ma piddì, almeno sprecati a prenderlo e porta lo scontro su dati invece che su frasette del cazzo. (e anche qui, non dico lo abbia rispettato o meno il contratto e blablabla, parlo proprio di metodo di politica credibile)