Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Merlin (Deus Ex)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

elro tutto quello che volete, ma il suo sporco lavoro lo fa, e poi ha fatto il rank8 in pochissimo tempo, (era rank3 a novembre, quando abbiam iniziato)
    trovare gente non è difficile.. trovare gente decente, neanche, basta non aver fretta..
    ci son riuscito io a fare un gruppettino x 3 volte di fila, penso che ci possa riuscire qualsiasi essere umano..
    basta mettere le cose in chiaro subito, e tenere in gilda solo chi serve..

Razj's Avatar

prova firma

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj
    prova firma

afk studio

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    elro tutto quello che volete, ma il suo sporco lavoro lo fa, e poi ha fatto il rank8 in pochissimo tempo, (era rank3 a novembre, quando abbiam iniziato)
    trovare gente non è difficile.. trovare gente decente, neanche, basta non aver fretta..
    ci son riuscito io a fare un gruppettino x 3 volte di fila, penso che ci possa riuscire qualsiasi essere umano..
    a dire il vero era 4L8 memoria fotografica ftw

Brenda mai avuto problemi a trova 8 persone per fare na gilda e penso mai li avro' ma dopo i retroscena di Lance con me sto server ha chiuso, un 4/5 amici, almeno li ritenevo tali, li ho persi su sto server, quindi nn ce torno se no me girano le palle

albion pellinor, e hai il mondo da farmare!

Lieutenant Brcondor's Avatar

brendah torna a camperare i ponti al posto di dir cazzate su... elro era quasi 5l e poi l'8l l'ha fatto giocando ogni giorno quel nerd...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    brendah torna a camperare i ponti al posto di dir cazzate su... elro era quasi 5l e poi l'8l l'ha fatto giocando ogni giorno quel nerd...
    edito che era una cazzata lol
    p.s. attento bre che oba t manda il padre con le arancie e il mitra
    p.p.s. per gli interessati alla vicenda ho gildato nirvana il 14 o 15 novembre ed ero 4L2!
    Last edited by elroniel; 23rd January 2006 at 17:44.
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Brendah
    oh se nn spari la tua minchiata quotidiana nn stai bene vè ?
    vado in palestra

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    oh se nn spari la tua minchiata quotidiana nn stai bene vè ?
    vado in palestra
    Lui almeno ne spara una sola al giorno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

bhe oddio...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel
    edito che era una cazzata lol
    p.s. attento bre che oba t manda il padre con le arancie e il mitra
    p.p.s. per gli interessati alla vicenda ho gildato nirvana il 14 o 15 novembre ed ero 4L2!
    Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Shalee's Avatar

Se vuoi ne riparliamo domani faccia a faccia.... sempre che tu abbia i coglioni di dire certe cose in faccia alle persone èiuttosto che dietro un fottutissimo monitor.... btw mio padre è terrone e elro ce l'ha con lui perchè essendo polentone si crede tanto meglio... nn penso di essere l'unico terrone qua... domani gliele suono as usual se voi volete insultarlo qua un pochettto tanto meglio
    A Bruce Lee.... take it easy....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Randolk's Avatar

Una volta uno per flammarmi mi ha scritto "Senti, hai mai preso un jun-tsu in piena faccia?" e io gli ho risposto "Non so cosa sia il giuntsu, ti fa schivare le pallottole?", non l'ho più sentito.

Basta cagate per oggi, Shalee comprami una demon bone belt e fammela trovare stasera nel vault con una fettina di culo al sale, grazie.
    Spoiler

Shalee's Avatar

Potessi loggare , il sale lo metterei io mentre, come al solito, il culo lo mette Teo, dico bene?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Una volta uno per flammarmi mi ha scritto "Senti, hai mai preso un jun-tsu in piena faccia?" e io gli ho risposto "Non so cosa sia il giuntsu, ti fa schivare le pallottole?", non l'ho più sentito.

fantastica LOL
    ok..non ti flammo xkè sono buono.. voglio arrivare con te a fare un ragionamento (vediamo se a 15 arrivi a fare un ragionamento che non sia del tipo "asdasdasasd neme ma tu cosa li ai deto a lui asdasda" [o forse ne hai gia compiuti 16? beh se sei in classe con elro, allora o sei uno che non è riuscito a fare le medie, senza farsi segare almeno 3 volte oppure hai effettivamente 15-16 anni]..
    facciamo finta che elrobard lo abbia gildato al 5L, dal 5L al 8L lo avrebbe fatto solo xkè gioca tanto ? e se si mi chiedo, come mai un bardo che gioca tanto riesce a fare + pr di un ranger che gioca almeno quanto lui ? [http://www.camelotherald.com/chardis...lot&c=1175846]
    se è cosi facile prendi e fai un bel rank 8 al tuo pg in 3 mesi..(visto che giochi tanto quanto elro[anzi te forse sei ancora + nerd di lui]
    @camperi i ponti
    chissà se ha camperato di + un hero rank 11 o un ranger rank4
    sarei proprio curioso di sapere
    hey Bruce Lee col corpo di Silvester Stallone e la barba di Walker texas ranger, ma te che minacci di qua e di la, non sarai mica quel ragazzetto con la vocetta tutta piccolina, e con quella "R" moscia stile :secchionequattordicennepienodibrufolicongliocchia liafondodibottigliaeconl'apparecchio: che era in ts qc tempo fa? no xkè se sei veramente te lol..allora penso che non mi faresti paura nemmeno se mi fossi sbronzato e se te avessi un bazooka in mano rofl
    naaa pensaci 2 volte prima di minacciare qualcuno..è il solito discorso..elro è un mio protetto
    @yaith
    questa parte la edito ancora prima di scriverla..xkè sai che certe risposte mi infastidiscono, e siccome cmq sia ti reputo un amico, evito di fare l'antipatico..

@rhador

@
    dicono che farlo troppo fa diventare ciechi!
    Last edited by Brendoh; 23rd January 2006 at 20:25.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast