
Originally Posted by
Shub
A me non piacciono entrambi, volevo solo avere la vostra impressione.
Intanto dico la mia.
Da una parte abbiamo le farneticazioni di un uomo alle corde, con il culo talmente stretto perchè, nel caso perdesse le elezioni, ho la vaga impressione che la sinistra gli farà scontare tutto quello che ha combinato.
Dicevo, il berlusca le ha sparate veramente grosse, fino a concluderla come al solito, dicendo che l'Italia è a rischio golpe rosso a causa di bertinotti e cossutta. 2 politici che ritengo inutili all'Italia ma che certamente non porteranno la nostra nazione ad un totalitarismo rosso, oppure per dirla come il nostro amicicio...alla maggior piaga della storia, il comunismo.
Il problema però è, che seppur rutello abbia un bell'aspetto, un bel tono di voce, una bella presenza e ceh ora come ora gode del favore delle folle, come ha detto l'unto del signore, a criticare sono buoni ma a proporre....
Fino ad ora, e cmq è un male atavico della sinistra italiana, l'opposizione ha fatto solo ostragismo senza essere propositiva. Facile criticare ma si deve anche proporre, un'opposizione fine a se stessa è coem un bimbo piccolo che fa le bizze perchè la mamma non gli da le caramelle.
Quindi, se da una parte abbiamo un disperato che deve giustamente essere mandato via a calci in culo, dall'altra abbiamo dei bimbi che ho il terrore faranno un gran casino e concluderanno una sega di nulla.
Prot.