Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Inc Exe Assjam

Lieutenant Gate's Avatar

mo lo compro il radar

Quote Originally Posted by Hador
    sokare? quelli che han sempre sokato sono loro è questo il bello
    cioè ai tempi di lance si flammava con brendah, con kali ecc perchè il rischio di rellare c'era, e quindi i toni erano accesi, i conti non erano regolati in game.
    Contro gli exe al contrario l'abbiamo sempre messa sul ridere dato che le soddisfazioni ce le si prendeva senza difficoltà in game
    Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.
    Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie anche lui bannato vero?
    che pagliacci

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    sei monotono
    E questa te la ricordi invece?

Quote Originally Posted by troubldig
    Sorry, party fatto al tp e non guidavo io, certi discorsi da stupidi puoi anche evitarli o altrimenti devo per forza dirti che nel vstro video al minuto 15.49 si legge in chat "ora li prendiamo" e poi "sono in acqua".
    Io non avreid etto queste cose perchè chi non e' un ingenuotto o uno stupido appunto certi discorsi non li prende, almeno su questo server.
    Fai rispondere a chi sa mantenersi dentro le righe che tu pisci fuori dal vaso.
    Minchia oh, ma siete fratelli per caso?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ODDDIO IGNAZIO SEI UN GENIO looooooooool

Quote Originally Posted by troubledig
    Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.
    Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie anche lui bannato vero?
    che pagliacci
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!

Ciao, io sono l'eld che usava speed hack

A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

/rofl

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    che pagliacci
    HAHAHAHAHAHA LO SPEED HAK è LUI IL GENIO!!che diceva citer di la di qua nel video dei rush lol.Tu rellavi SEMPRE,contro svx contro rush e contro never,facevate pena siete riusciti a morire contro i solar invictus quando erano rank2 estate scorsa quando il livello di merlin era sotto lo 0 e ancora parli, a presto nel video ignazio.Mi raccomando cerca anche lì spunti e cit vari lol.Tutti bannati lolpersonalmente ho riloggato il mio char ora.Sei anche stupido xkè tu stesso hai detto su questo forum che kain usava il radar,vado a cercare il post.Stammi bene.

Cioe dai cazzo seriamente ma come fai a dire che rellavamo 8 su 10 al max è il contrario lol..o conti anche quando giravate in 2party con i dr ad asjammare tutta agramon?poi bo siete riusciti a morire in modo pietoso quella volta che marphil ti ha segato e nn ha fatto altro che rofl su di te per tutto lo scontro lol
    Last edited by Gramas; 23rd January 2006 at 21:41.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato
    Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

che buffi

pagherei per leggerla

Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?

Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radar
    eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
    Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast