Inc Exe Assjam![]()
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.Originally Posted by Hador
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipieanche lui bannato vero?
![]()
che pagliacci![]()
E questa te la ricordi invece?Originally Posted by Morboz
![]()
Minchia oh, ma siete fratelli per caso?Originally Posted by troubldig
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH HE COMES BACK!Originally Posted by troubledig
Ciao, io sono l'eld che usava speed hack![]()
A propsito, io aspetto ancora il video dove si vede chiaramente che lo uso eh![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io vorrei postare la conversazione su msn con hador il giorno prima ke fosse bannato![]()
HAHAHAHAHAHA LO SPEED HAK è LUI IL GENIO!!che diceva citer di la di qua nel video dei rush lol.Tu rellavi SEMPRE,contro svx contro rush e contro never,facevate pena siete riusciti a morire contro i solar invictus quando erano rank2 estate scorsa quando il livello di merlin era sotto lo 0 e ancora parli, a presto nel video ignazio.Mi raccomando cerca anche lì spunti e cit vari lol.Tutti bannati lolOriginally Posted by troubledig
personalmente ho riloggato il mio char ora.Sei anche stupido xkè tu stesso hai detto su questo forum che kain usava il radar,vado a cercare il post.Stammi bene.
Cioe dai cazzo seriamente ma come fai a dire che rellavamo 8 su 10 al max è il contrario lol..o conti anche quando giravate in 2party con i dr ad asjammare tutta agramon?poi bo siete riusciti a morire in modo pietoso quella volta che marphil ti ha segato e nn ha fatto altro che rofl su di te per tutto lo scontro lol
Last edited by Gramas; 23rd January 2006 at 21:41.
Mettila va, così in allegato ci mettiamo pure la tua dove gli spieghi il perchè non usi + radarOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pagherei per leggerlaOriginally Posted by Morboz
![]()
Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh si certo ahah. postalo tu dove lo dicoOriginally Posted by Marphil
nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta
![]()