Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
    Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero
    Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai viste

ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    eh si certo ahah. postalo tu dove lo dico nn la metto xke gli ho detto pure la key del mio radar e gli ho passato lo speedhack uahauahuahah. afk vado a mangiare vah ciao barzelletta
    Buona cena clown, ci vediamo su lancelot quando il radar diviene safe kk?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Oh Ignà, ma te lo ricordi quell'inc dove sei esploso in 3 DD ad inizio inc e ti ho roflato per tutto l'inc mentre il resto della ciurma implodeva?
    Eh che avevo pure il boost power hack, cazzo di sgravo ero
    No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).
    A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.

Quote Originally Posted by Gramas
    morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?
    Aspettano tempi migliori, + sicuri per tutti
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

beh se si contano quelle 16 vs 8 .. mmm si ogni tanto ma non sempre

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by troubledig
    No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).
    A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.
    Noto un ego smisurato? (A prescindere dagli inc contro i Never / Rush / SvX e dai loro risvolti)
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai viste
    ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
    Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffa

edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare

Certo che ne fai di sogni dove ti identifichi nel super eroe di turno

A quando il lancio dei componenti?

Peccato non giochi + cmq, se ti registravi su Godog ti facevo super special guest star.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Gate's Avatar

ma che bannati tutti
    abbiamo rerollato, o forse non s'e' capito?

Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?
    IL CANALE DEL NATIONAL

Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffa
    edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare
    Sei no spasso pd, per me se fai richiesta di collaborazione a Zelig ti prendono al volo

Oh cmq il nuker ero io, e il mio account è lindo e pulito come non mai (come tutti gli altri account ^^).

Chissà forse perchè quando appealavate per speedhack un eld, la Mythic si faceva grasse risate
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Magari un uccellino su Merlin molto informato su ste cose ha info a riguardo ^^.
    Ma puoi sempre loggarlo al volo e renderlo di nuovo attivo no?
    ho appena loggato nana.
    mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl

ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra PD ROTOLO
    quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò
    http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=233

vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio

Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?
    ding 10l4 ed ho respeccato da soloer. Se ti prendo ora ti spacco il culo porco! ( è ironico non bannatemi )

Quote Originally Posted by Morboz
    vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio
    E ci credo sei matto a loggare senza il coso safe?
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 7 of 26 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast