Si ma vedo che hai fatto cmq troppi rpOriginally Posted by Morboz
![]()
Si ma vedo che hai fatto cmq troppi rpOriginally Posted by Morboz
![]()
Già, solo gli stealther addanoOriginally Posted by delo
![]()
Be ma tanto su skillalot nn si adda quindi..
no anche kain, ma suka cmq
anzi, mo che ha morbozsuperbardo non sukerà![]()
hdr.
bnet profile
Perchè un mene puo per caso vincere contro un bm rr 7-8 senza usare tutto quello che ha a disposizione? Dicendomi che ho saputo usare tutto quello che avevo mi hai fatto un complimento, non e' facile contro un tank con charge che mena duro e giocato da un nerd del cazzo come te che non sbagliaOriginally Posted by Gramas
Cmq non ho som e hai vinto perche hai schivato zefiro e perche ho fatto un errore all'inizio non valutando det alta che avevi, dopo quell'inc con te ho imparato ad usare zefiro immediatamente dopo stun (che appunto dura 1-2 secondi (poco insomma) contro tank rank alto e sveglio che può schivartelo. hai detto anche che ho banespike ma sono soj e hai detto anche che stavo stikkato all'MA e non e' esattamente la verità. Secondo me, anzi SECONDO ME (prima che torna quello dell'ego smisurato) un mene AD INIZIO INC l'unica cosa che puo fare e' scaricare dd e stun in assist all'ma dopo aver dato ml7 ed sos, e soprattutto puo volare eventuale BG con zefiro. Non appena cadeva il primo target uscivo dall'assist per cercare i miei target da interrompere e tornavo sull'assist se trovavo il tempo sempre per aiutare a finire il target dell'ma. Per questo mi vedevi partire in stick all'MA ma e' semplicemente quello che secondo me deve fare il mene nei primi 20 sec... cioe' cosa vuoi fare di diverso? mezzare aoe? stare in difesa e sprecare stun sul treno tank nemico in charge/det5?
eeeeh stick all'MA stick all'MA opopop!
hdr.
bnet profile
..hai capito tutto..mi riferivo al post sul forum mene che dicevi blabla stik all'ma ftw.. il fatto che prenessi banespike era una battuta xkè stavi sticcato a kain.Hai usato tutto a casaccio dopo che blateravi che mi palleggiavi,ps quando avevi 1 pf sos quando avevi 2pf...cosa deve fare un mene nei primi 20 secondi di inc?nn lo hai ancora capito dopo mhmh 13milioni di rp che ci hai fatto?Dai su sul forum si scherza si gioca ma sta cosa mi ha lasciato molto perplesso..
no cmq è giusto, cioè anche io col bardo usavo una tattica simile
Targettavo il pala bger dal radar e a inizio inc lo raggiungevo istant con speedhack per zefirarlo, poi avevo macro /assist MA per il dd singolo, ogni 15 sec fa 320 danni circa, è sgravio cazzo!
dopodichè passati i 20 secondi di inc con speedhack ritornavo nelle retrovie e interruptavo, chatlaggando.
hdr.
bnet profile
Grama cmq per me ha ragione alla fine, anzi se fossi in te il mene lo giocherei come lo giocava lui.
Poi se la gente ti spamma kili di emotes quando relli non è perchè giochi di merda o te la dai appena puoi, ma perchè li fai sukare talmente tante volte con la tua enorme skill che le RARE volte che ti segano vanno in multi-orgasmo.
:NODENORME:
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda che io quello scontro me lo ricordo benissimo perchè non ci ho dormito per un po. ps l'ho usato che avevamo 5% di vita tutti e 2 e dopo aver usato i 2 dd, ergo appena finiva ps avevo dd up e hai vinto nonostante tutto per 1 secondo. Quindi non sparare cazzate che gli errori che ho fatto quel giorno te li ho detti io non c'e bisogno che dici minchiate tipo quella volta che mi hai sfottuto per 2 pagine di forum quando dicevo che la migliore apertura del mene era mezz+dd+dd e tu te la ridevi insieme a cryal facendo la figura dei cojoniOriginally Posted by Gramas
Ma veramente non ti stai rendendo conto che ti stai auto-prendendo per il culo?Originally Posted by troubledig
No dai veramente sono serio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non parlo con i bannati torna sul forum di AK.Originally Posted by Hador