Le addizionali comunali sono aumentate a causa del mancato rinnovo dei fondi stanziati l'anno prima, quindi logico che lo stipendio non diminuisce causa aliquota irpef ma il potere d'acquisto si causa aumento delle tasse ceh i comuni devono applicare per non scoppiare.Originally Posted by Jarsil
Da quello detto, mi pare rutelli parlasse del presidente della corte costituzionale, i reati sono aumentati anche se ci sono 400 poliziotti di quartiere in più, oltre a questo i tempi di giudizio sono aumentati da 1400giorni a 1640 mi pare.Originally Posted by Jarsil
Vero le pensioni minime sono aumentate, ne servirebbero di più ma almeno sono aumentate.Originally Posted by Jarsil
a sentire quello che dicono, io non me ne sono assolutamente interessato, un lavoro lo ho e non ho figli, gli occupati sono circa in 800000 unità immigrati regolarizzati e fatti emergere dal nero. Quindi non sono aumentati perchè creati nuovi posti ma solo perchè regolarizzati. Se le cose stanno così non parlerei di conquista del governo come creazione di posti di lavoro, ma una conquista contro il lavoro sommerso.Originally Posted by Jarsil
Jarsil il contratto prevedeva la realizzazione del 40% delle opere, anzi della messa in atto, del 40% delle opere, lui dice che sta al 45% gli altri dicono il 25%. Non so se sia vero o meno, ma non mi pare che le cose vanno meglio.Originally Posted by Jarsil
Dire poi che il sole24 ore non è più un giornale autorevole...fino a quando confindustria non era presieduta da un Montezemolo che le cose le dice in faccia, se non gli tornano bene, il sole24 ore era una fonte autorevole, mo invece spara solo cagate.
Tra il giornale economico maggiore italiano e l'università di siena, non era pisa, scusate ma credo più al primo.
Comunque ripeto, da una parte si straparla, dall'altra non si propone un cazzo.