il duello zequila-pappalardo
Che schifo
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo292140.shtml
l'articolo non riporta granche',sto vedendo le immagini a verissimo,mammamia -.-
il duello zequila-pappalardo
Che schifo
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo292140.shtml
l'articolo non riporta granche',sto vedendo le immagini a verissimo,mammamia -.-
Last edited by Gilles; 23rd January 2006 at 19:15.
Io l'ho visto in diretta perchè a Quelli che il Calcio c'era Cesare Cremonini che cantava, quindi ho cambiato canale e mi sono ritrovato a vedere Zequila che voleva staccare la testa a Pappalardo![]()
![]()
Pappalardo a Striscia la notizia: "Hai visto Gimmi che non ho neanche perso la calma.."
MuhaHAHAH, e se perdeva la calma che gli faceva a techila, gli scoperchiava il cranio e si mangiava il cervello?![]()
Cmq, Gg a questa televisione.. Siamo arrivati proprio in fondo..
...
Now Working..
Io dico solo questo: la cosa più squallida è parlarne.
UPOriginally Posted by Eric
Accolgo con piacere però la notizia della sospensione della Venier: si meriterebbe la radiazione anche da tele caciotta per quanto fa cacare
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
fa cagare quasi quanto Biaggi![]()
bah se avessero avuto un minimo di decenza l'avrebbero potuta interrompere in qualsiasi modo . ma decenza e ascolti non vanno bene insieme ed ecco qua che esce quest'altra schifezza . Se l'hanno preparata ? A me ha dato tanto la sensazione di si , sono riusciti ad andare su giornali e tg , però del noce non credo avesse saputo , altrimenti sospendere un programma ogni volta per fare auditel mi pare un po scema come cosa![]()
per me è stata un po'preparata, voglio dire..prima tranquillo, poi all'improvviso, mentre dice un "ok", c'è come un guizzo negli occhi, ha visto la luce!
per me in quel momento ha pensato "mo mi metto a recitare un bel cazziatone"
doveva essere preparata solo la litigata, ma poi lui ha voluto sboronare, cmq la certezza assoluta che è na cagata sarà un ripensamento di del noce che toglierà il ban a domenica in :sisi:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Preparata non mi è sembrata. Voglio dire, ho visto un'autrice che si scansava terrorizzata quando Pappalardo si stava facendo scoppiare il collo![]()
preparata nel senso, il tipo la, mutanda, ha pensato prima di dire una cosa per attirare l'attenzione, POI, gli è venuto il lampo di genio di andare in frenzy, mi spiego, la scena magari non è preparata del tutto, però era parecchio montata da parte di mutanda, ho rivisto più volte il filmato, passa da un tono pacato a urla disumane troppo rapidamente dai..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.