suppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by Suppa
ti ho perso
![]()
![]()
![]()
suppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by Suppa
ti ho perso
![]()
![]()
![]()
Ma è il loro mestiere, che pretendete?Originally Posted by Kat
Il problema è che vedete troppo il gioco come una sorta di team deathmatch, cosa che non è e non sarà mai.
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
Senza offesa e senza andare a parare su discorsi ormai triti e ritriti, ma se volete pvp istanziato le soluzioni ci sono. Restare su daoc e frignare perchè qualche stealther adda mi sembra un po' il cane che si morde la coda...sarebbe come lamentarsi per uno strattone in area, fa parte del gioco. O lo accetti o suki. Sbaglio?
Spoiler
minchia peccato che non ho la possibilita di pawwarmi se no un bel curatore sul cluster di lance lo farei ^^![]()
sisi guarda un mio gildano , una delle persone migliori e piu' serie che conosca, l'ha appena dingato e nel fargli un post commemorativo sulle VN l'hanno additato di Radar.. ci mancherebbe è pure sorcio... segnato fin dalla nascita..Originally Posted by [T]iaz
O meglio che appena uno crea un sorcio quando preme il tasto CREATE automaticamente gli parte il download in background di autokiller con un cd key uguale a quello dell'account di daoc onde evitare errori dimenticanze o inadempienze nell'usare un pc... All Inclusive insomma...
Account+50 livelli+Radar+9 Rank aggratis....
peccato ci abbia messo 2 anni e mezzo a farli....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Hai letto i post precedenti o hai messo una risposta random? Non frigno per nulla, sarei semplicemente felice se sparissero tutti gli stealther.Originally Posted by Randolk
Tra l'altro credi veramente a quello che hai scritto? (il bla bla rpg intendo)
Beh, questo per me è whine allo stato puro, vedila come vuoi...Originally Posted by Kat
Sì, di solito non scrivo a vanvera. Quindi?Originally Posted by Kat
Spoiler
Quindi sei incredibilmente ingenuo se pensi che la gente giochi un assassino in quel modo per i motivi che dici tu.Originally Posted by Randolk
uahauhauh questa e' da firmaOriginally Posted by Randolk
![]()
Io la penso anche cosi. Semmai è da poveretti il discorso inverso, ossia quando fg adda 1v1 anche se alla fine fa parte del gioco anche questoOriginally Posted by Randolk
Voi che siete pro, illustratemi come giochereste uno stealther, avanti che son tutt'orecchi.
E se non siete daccordo, sarebbe utile portare argomentazioni a supporto invece che ridere come scimmie![]()
Spoiler
eh no fa parte del gioco, gli assassini in quanto essere abbietti e sicari prezzolati sono disprezzati e odiati da nemici e compagni di reame, quindi i gruppi di 8 valorosi guerrieri li sterminano senza pietà per far trionfare la giustiziaH
ergo: fg sono i buoni, stealthers sono i cattivi e per questo meritano di morire e bruciare all'inferno!![]()
lo sappiamo bene che tu da buon exe non ti fai problemi ad addareOriginally Posted by troubledig
![]()
Originally Posted by Morboz
Che è ti pesa il ditino per cercare le cazzate che scrivi ?Cioè dai del fesso a me, sei il clown da prendere per il culo su sta board lol.
Ciao drittoOriginally Posted by Morboz
![]()