Per tutti quelli che per fortuna se lo son perso...
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=1690
![]()
Per me cmq era tutto organizzato in puro stile tv italiana solo che poi han degenerato![]()
Per tutti quelli che per fortuna se lo son perso...
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=1690
![]()
Per me cmq era tutto organizzato in puro stile tv italiana solo che poi han degenerato![]()
"not even death can save you from me..."
ecco perchè non guardo la rai.
intanto incrocio le dita che una cosa del genere succeda a buona domenica e costanzo faccia 8mesi d'ospedale cosi per un po' ci leviamo dalle palle lui e moglie![]()
non ti permetterehhhhhhhhhhhh
Miaaaa Matrciiiiiiii Mia Matrciiiiiiiiiii
TI uCCCiiiiiiiidooooohhhhhhhhhhhhh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la mara lì ha perso totalmente il controllo della situazione, che schifo. e ste cose le dicono pure ai tg. Magari va avanti così e ce li togliamo tutti dai coglioni.
io darei qualunque cosa per sbarazzarmi di costanzo e moglie. cioe è davvero allucinante.
in sti giorni che non ho uni ogni tanto accendo la tele e mi vedo sta vongola che spara cazzate anche alla mattina![]()
oddiooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Minacce e insulti a Domenica In, la conduttrice Mara Venier chiede perdono "ai bambini e alle famiglie" dopo un litigio in diretta, con minacce di morte, fra i due opinionisti
opinionisti? pensavo fossero marionette deficienti...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
quando imparerete a dire costanzo e il marito... sarà gia un traguardo.
moglie ? dove ? chi? cosa?
![]()
![]()
edit: visto ora il filmatozzo.. proprio negli ultimi secondi la Venier fa: "quella roba li da un altra parte, a casa mia non se puo vedere." ma a cosa puntava? alle tette di fuori di quella cosciona rossa seduta li in prima fila? buahahaha
ogni giorno tocchiamo il fondo sempre di + senza accorgene cmque.
Last edited by Necker; 24th January 2006 at 13:54.
DaocSpoiler
ahahhahahaahaha
uhahuahuahuahu cristo che schifo sparissero zechila,pappalardo la venier domenica in e buona domenica pd
Io mi sono sbellicato quando l'ho visto ieri sera a striscia lol
PS: VI UCCIDO TUTTI !!!
![]()
![]()
![]()