sai che ho notato ? ogni volta che mi rispondi usi il plurale: LO sappiamo... TI abbiamo... CI hai rotto...Originally Posted by delo
Qualcosa da solo la fai o per fare la pipi al cesso CI ANDATE insieme?
sai che ho notato ? ogni volta che mi rispondi usi il plurale: LO sappiamo... TI abbiamo... CI hai rotto...Originally Posted by delo
Qualcosa da solo la fai o per fare la pipi al cesso CI ANDATE insieme?
se siamo in piu a saperlo devo scrivere lo stesso "lo so bene"Originally Posted by troubledig
![]()
![]()
![]()
(per quelli che frequentano godog, la risposta esatta alla domanda e' la prima)
Ignazio !!!!!!!!
in bagno se nn siam fg nn si va cmq![]()
pz che ho votato la 3...voglio cambiare voto!
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Angelo !!!!!!!Originally Posted by Zi Piè
eh si tu le elementari nn sai proprio cosa sono caroOriginally Posted by Zi Piè
gente bannata, pluralis majestatis, senso generico. penso anke una formica meno scema di te lo capiva dal senso della frase
kat ....io sn hidden eppure non ho mai leechato in un inc...ma forse conosco meglio di te quello che fanno gli hidden e quello che fanno i non hidden...
gioca te un assassino in mezzo alla merda dei ponti e dello zerg...
dopo nemmeno mezzora che giochi scommetto i miei 5 testicoliche vorrai far esplodere pure tutti i non-hidden.
per non parlare dei fg che non si fanno scrupoli a leechare gli 1vs1...
e allora perche' cazzo gli hidden non dovrebbero leechare gli 8vs8?!
la maggior parte della gente che gioca a daoc ... sia assasini che non-hidden.... leecha negli inc 1vs1 8vs8 o zerg vs zerg ...
se tu vuoi far sparire gli assassini dalla terra vorrai anche far sparire gli assjammer.....eggia' sarebbe un mondo migliore
un mondo migliore popolato da 3 persone per reame
meno seghe..
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Originally Posted by edorapiangi
Non so se sono io più ingenuo a voler dare una giustificazione un po' RPG o chi si ostina a pensare a daoc come a un team deathmatch. In GW c'è tanto bel pvp istanziato per tutti gli inc duri&puri che volete, check it out![]()
Spoiler
Te l ho gia detto come lo giocherei, andrei sulla schermata di selezione pg, delete Y E S.Originally Posted by Randolk
perche' non fai cosi anche con il tuo pg non-hidden se non sopporti a tal punto i leecher ?Originally Posted by Kat
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
GW c ho giocato grazie e non c'entra na sega con daoc. Se vuoi fare 1v1 potrei dirti di andare a fare duel a quake, bel ragionamento devo dire.
E si io farei sparire anche tutti gli assjammer, sticazzi se restiamo in 3.
Perche' c'e' tanta gente non-hidden che non gira a licciare tutto quello che vede, mentre tra gli hidden ne ho trovati ben pochi.Originally Posted by edorapiangi
Si vede che Lancelot e' diverso e ci sono un sacco di stealther corretti che ti devo dire![]()
Su tutti gli altri server dove ho giocato non era cosi'.
Originally Posted by Kat
essi.. se tu facessi sparire tutti rimaniamo io edora e saffo... :-\
hey tu! uomo ke ha la faccia da mr bean ke già mi sta sui maroni.. non venire a aprire bocca x far prendere aria hai denti... ah.. se vai sulle vn board qualche giorno fa mi è stato fatto un post (caerleon cluster) riguardo al mio fair play,che io faccio finire i duel e bla bla... e cmq te dici.. farei sparire gli stealther bla bla.. io t risponderei farei sparire i pg non hiddati.. ma purtroppo se lo dico dopo diventa troppo monotono ammazzare sono gli hid.. ho bisogno di gente come te da ammazzare =)
visto ke nn so dove mizzica giochi metti qualcosa in firma =) t vengo a cercare e ti taglio a fettine ok?
saluti
edit: italiano merda ftw.. mi sa ke ho scritto delle bestemmie ma non ho tempo e voglia di controllare..
Last edited by Nightwalker; 24th January 2006 at 16:21.
sto post si sta traformando
....
vai kat scelgo te!![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
A me gli stealther non danno fastidio, quando li becchi che fan 1v1 ai ponti è sempre 1 piacere (se possibile) starli a guardare e decidere chi far sukare e chi no, ti senti 1 po il dio di black&white.
![]()