Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 381

Thread: radar e hiddati

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Leondrago
    sto post si sta traformando
    ....
    vai kat scelgo te!

te lo taglio in 2 kat... lui e quella faccia di mr bean

oggi sono veramente imminchiato.. andata di merda a scuola e letto ste minchiate su wayne..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    GW ci ho giocato grazie e non c'entra na sega con daoc.
    Che è quello che ho detto io, grazie per averlo confermato

Quote Originally Posted by Kat
    Se vuoi fare 1v1 potrei dirti di andare a fare duel a quake, bel ragionamento devo dire.
    Ma io(ragionamento ipotetico se fossi uno stealther) non voglio fare solo 1v1, voglio giocare la mia classe così come è stata concepita. Non ti sta bene? Boh, lamentati pure se può farti sentire meglio.
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Nightwalker
    essi.. se tu facessi sparire tutti rimaniamo io edora e saffo... :-\
    Dove devo firmare perche' accada questo?
    hey tu! uomo ke ha la faccia da mr bean ke già mi sta sui maroni.. non venire a aprire bocca x far prendere aria hai denti... ah.. se vai sulle vn board qualche giorno fa mi è stato fatto un post (caerleon cluster) riguardo al mio fair play,che io faccio finire i duel e bla bla... e cmq te dici.. farei sparire gli stealther bla bla.. io t risponderei farei sparire i pg non hiddati.. ma purtroppo se lo dico dopo diventa troppo monotono ammazzare sono gli hid.. ho bisogno di gente come te da ammazzare =)
    visto ke nn so dove mizzica giochi metti qualcosa in firma =) t vengo a cercare e ti taglio a fettine ok?
    Ora un po' sul classic goa (bel server devo dire ), prima su Galahad, Merlin, Deira/Vorti ed Excalibur.
    La sign non credo sia aggiornata, ma visto che l'hai chiesta te la metto.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    No non è quello che hai detto tu, perchè Kat si riferisce alle dinamiche tecniche di un 8v8, non al fatto se l'8v8 è concepito istanziato, in RvR, o sotto casa di Morboz.

Comunque questo flame stenta a decollare, ottimo il contributo di Marphil con la storia di Nana, che ci ha dato 4-5 pagine davvero ottime. Un pò povera la nuova linea stealtherflames.

Brenda pensaci tu plz...
    <Rush>

Lieutenant

Ma io(ragionamento ipotetico se fossi uno stealther) non voglio fare solo 1v1, voglio giocare la mia classe così come è stata concepita. Non ti sta bene? Boh, lamentati pure se può farti sentire meglio.
    Se voglio giocare a daoc quindi che soluzione sarebbe andare su gw?

Per il resto del discorso ho gia' risposto, ma a quanto pare non afferri i concetti e non mi va di ripetermi.

Quote Originally Posted by Sante
    No non è quello che hai detto tu, perchè Kat si riferisce alle dinamiche tecniche di un 8v8, non al fatto se l'8v8 è concepito istanziato, in RvR, o sotto casa di Morboz.
    Comunque questo flame stenta a decollare, ottimo il contributo di Marphil con la storia di Nana, che ci ha dato 4-5 pagine davvero ottime. Un pò povera la nuova linea stealtherflames.
    Brenda pensaci tu plz...

povera la linea xke ormai son rimaste 4 gatti che continuano a dire su agli stealthers.. gli altri si sono abituati.. e sono stufo di sentire ogni volta tu zerghi tu addi tu blabliblu...

una bella tazza di fatti i cazzi tuoi ogni tanto c starebbe decisamente bene...

Randolk's Avatar

E' quello che ho detto io e ho portato anche un paragone che calza a pennello: calcio d'angolo, saltano tutti, salto io, sto per incornare a rete con portiere spiazzato, mi strattonano da dietro, suko. Cosa faccio? Mi rotolo a terra, mi lamento dall'arbitro, vado da Biscardi, urlo "ma questa è sudditanza psicologicah!"...ciò non cambia la sostanza, ovvero che non m'han dato il rigore perchè gli strattoni in area non li fischia nessuno. That's the game, rigore c'è quando arbitro fischia (cit.)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

E' quello che ho detto io e ho portato anche un paragone che calza a pennello: calcio d'angolo, saltano tutti, salto io, sto per incornare a rete con portiere spiazzato, mi strattonano da dietro, suko. Cosa faccio? Mi rotolo a terra, mi lamento dall'arbitro, vado da Biscardi, urlo "ma questa è sudditanza psicologicah!"...ciò non cambia la sostanza, ovvero che non m'han dato il rigore perchè gli strattoni in area non li fischia nessuno. That's the game, rigore c'è quando arbitro fischia (cit.)
    bel esempio che hai fatto .. aiutarsi strattonando l'attaccante non e' LEALE.. come non e' LEALE uno stealther che adda..

Quote Originally Posted by delo
    bel esempio che hai fatto .. aiutarsi strattonando l'attaccante non e' LEALE.. come non e' LEALE uno stealther che adda..

l'arbitro c'è in daoc? no

ancora peggio.. qua tutto è xmesso e tutto è lasciato al buon cuore dei giocatori.. c'è chi adda c'è chi no.. inutile continuare a girare su questo discorso...

cosi è la vita

Petty Officer 2nd Class

gli stealther nn possono sparire, se no come fa zix quando ne falcia uno che adda a dire "muori coglione" ?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Brenda pensaci tu plz...
    ho lavorato come un cane fino adesso..ore a cercare un dannato driver di una scheda video della maxtor olderrima inesistente.. dio..
    vabbeh tornando alla storia degli hiddati, vorrei dare il mio contributo..

bah edito tutto.. so solo che qui si parla di rispetto nei confronti di hidden..ma rispetto x quale motivo ? quando giro in solo se me ne becco 3 son fortunato..quando giro di grp, c'è sempr eil porco che deve assjammare..
    io se vedo 1vs1 intervengo e cerco di mandarli al bind entrambi.
    il mio rispetto va a saffho ozzak shippon e vidiam.
    imho son daccordo, server seza ombre..deletate definitivamente..
    dai cazzo raga, c'è chi si lamenta del grp che vi dehidda, ma pd io mi lamento ogni sera con l'idiota di turno (ieri c'era un ranger di pellinor che assjammava i miei inc con la mia gilda, gli spammo in caps e yellando licher fermo, e lui che fa? leva arco e si va in melee a picchiare.. allora fanculo dico io..)
    sta a vedere che fra un po devi anda a snowdonia x poter giocare senza esterni licher scarsi hiddati maledetti.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    (ieri c'era un ranger di pellinor che assjammava i miei inc con la mia gilda, gli spammo in caps e yellando licher fermo, e lui che fa? leva arco e si va in melee a picchiare.. allora fanculo dico io..)
    ieri vs di voi in collinetta c'era anche un luridino schifoso che mi piazzato PA

poi vabbè, la telecom ha piazzato PA alla mia ADSL e stasera devo recuperare vita sociale che non ho più il 56k per backup
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ti rendi conto che però si applica anche il discorso inverso vero?

quando giro col druid succede che si passa sopra a qualsiasi hiddato, ergo i group se ne sbattono altamente, si gioca per i pr, tutto il resto è fuffa

oh, anche tra gli hiddati valgono i pr, ergo molti assjammano tutto quello che ha una scritta rossa seguendo la filosofia del if it's red, it's dead.

giusto ieri attraverso ponte mk e vedo 1povero inf inseguito da 4ombre. lo killano e gli scrivo uao figo avete presto 150pr a testa GG. e il coglione di turno che mi senda facendo lo sborone "aho vuoi fare duel" io lo mando simpaticamente a quel paese, al che scarica di insulti "eh sei una fighetta, in real life ti spaccherei la faccia blabla io gioco con mia moglie e bliblubla"

risposta "se vuoi tanto fare duel ergo 1v1 perchè non inizi ad evitare di addare 4v1" e se ne è stato zitto. di coglioni cosi sugli hiddati ce ne sono tanti, ma sicuramente anche i deficienti che giocano classi da gruppo si difendono

io lo vedo da entrambe le parti, c'è rispetto 0. in fondo non ci vuole molto se vedi due ombre che si menano aspetta 10secondi che finiscano poi deleti chi resta in vita, ma almeno falli finire.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sta a vedere che fra un po devi anda a snowdonia x poter giocare senza esterni licher scarsi hiddati maledetti.
    Oppure cambiare gioco, dato che daoc non supporta questa feature
    Ma no, invece che farsene una ragione, molto meglio bestemmiare e porconare su forum e in /yell, col risultato di ingrossarsi il fegato e non poterci fare cmq nulla...
    Spoiler

Hador's Avatar

non è vero, risultato che almeno mi sfogo e ghettizzo chi nn gioca come piace a me

Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast