farsene una ragione di cosa ? di gente che vede che giri in 8 e ti stikka?Originally Posted by Randolk
di gente; che gentilmente chiedi se possono droppare af, e se ne sbattono le palle ? è il solito discorso..nessuno lo vieta certo, se non il buon senso..
il tuo è un discorso da egoista..prima o poi con il discorso "io pago io pretendo" o "non lo vieta nessunO" andrai sicuramente, a dar fastidio a gente, che vuole giocare tranquilla, e sicuramente a mancare di rispetto in questa maniera a 16 persone che han pagato come te l'abbonamento mensile, e che si vedono perdere l'inc x colpa di un coglione, che deve licciare 200pr.
ti pare giusto ? a me non tanto..
il vero ranger, come ruolo e gioco, che ho sempre ammirato e stimato, era Rob.
quello era uno scout/ranger. ma erano altri tempi, ora non si gioca + in quella maniera,
oramai le ombre sono completamente inutili, se non x i PR, e per dar FASTIDIO alla gente che vuole giocare di gruppo
(parlo ovviamente x mia personalissima esperienza, quindi non offendetevi..ma almeno su skillalot è cosi)
(immagina, se riesci un ranger/scout/hunter/sb/qualsiasi cazzo che si possa hidare, che ti liccia ogni inc..immagina..quanto divertente è! ahhh ma è vero, non lo vieta nessuno..dai plz, sti discorsi da 1.60 sono olderrimi..perpiacere va)
ognuno ha il suo parere a riguardo..io dico che le ombre ora come ora se non ci fossero sarebbe 100 volte meglio come divertimento x tutti..