Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Oppure cambiare gioco, dato che daoc non supporta questa feature
    Ma no, invece che farsene una ragione, molto meglio bestemmiare e porconare su forum e in /yell, col risultato di ingrossarsi il fegato e non poterci fare cmq nulla...
    farsene una ragione di cosa ? di gente che vede che giri in 8 e ti stikka?
    di gente; che gentilmente chiedi se possono droppare af, e se ne sbattono le palle ? è il solito discorso..nessuno lo vieta certo, se non il buon senso..
    il tuo è un discorso da egoista..prima o poi con il discorso "io pago io pretendo" o "non lo vieta nessunO" andrai sicuramente, a dar fastidio a gente, che vuole giocare tranquilla, e sicuramente a mancare di rispetto in questa maniera a 16 persone che han pagato come te l'abbonamento mensile, e che si vedono perdere l'inc x colpa di un coglione, che deve licciare 200pr.
    ti pare giusto ? a me non tanto..

il vero ranger, come ruolo e gioco, che ho sempre ammirato e stimato, era Rob.
    quello era uno scout/ranger. ma erano altri tempi, ora non si gioca + in quella maniera,
    oramai le ombre sono completamente inutili, se non x i PR, e per dar FASTIDIO alla gente che vuole giocare di gruppo
    (parlo ovviamente x mia personalissima esperienza, quindi non offendetevi..ma almeno su skillalot è cosi)
    (immagina, se riesci un ranger/scout/hunter/sb/qualsiasi cazzo che si possa hidare, che ti liccia ogni inc..immagina..quanto divertente è! ahhh ma è vero, non lo vieta nessuno..dai plz, sti discorsi da 1.60 sono olderrimi..perpiacere va)
    ognuno ha il suo parere a riguardo..io dico che le ombre ora come ora se non ci fossero sarebbe 100 volte meglio come divertimento x tutti..

Randolk's Avatar

Ghettizzare cosa? Uno stealther? Lo è già dalla nascita ghettizzato
    Lui ride(e fa pr) alle tue spalle, te ti sfoghi. Poi però se passate sopra a due che fanno un onesto 1vs1, tutto bene. oooooooooooooooooookkk

Oh ma gente, ognuno è padrone del proprio account, fegato e culo, la mia libertà finisce dove inizia la tua, etc etc e stronzate assortite. Fate un po' quel che vi pare
    Spoiler

la maggiorparte degli hiddati sono lamers..
    se cosi non fosse, andrebbero anche bene..
    poi cmq vabbeh non si possono eliminare dal gioco quindi who cares

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

brendah, modera, le virgole, e la punteggiatura; in genere.

btw gli stealther si divertono, ai gruppi da 8 non danno fastidio, lasciateli in pace porchiddio

poi hai citato quello buono, rob

grande condottiero nella valanga di mantelli celestini rh famosi per i loro raid per liberare il g2, rigorosamente di gilda in 120 pg circa (1.5x)

è stato piu volte avvistato ad emain alle 3 di notte che da sopra le montagne pigliava i bot nel teleport, non soddisfatto della discesa con nemesys (1.60)

era skillato a licciare con il party, su lance era fortunato che grazie al crocco ring si faceva 8+1 (1.7x)
    Last edited by bakunin; 24th January 2006 at 19:14.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Randolk's Avatar

Brendah non generalizzare il discorso del rispetto che altrimenti abbracciamo un OT che non finisce più: si parlava di stealther, di gente che li vuole eliminare, di gente che non li sopporta, di chi invece li considera parte del gioco, nel bene e nel male. se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    eh si tu le elementari nn sai proprio cosa sono caro
    gente bannata, pluralis majestatis, senso generico. penso anke una formica meno scema di te lo capiva dal senso della frase
    lol al senso generico
    Sempre piu clown, per fortuna io mi ricordo come cittavi alla grande con Osij un anno e passa fa, sei proprio l'ultimo che puo' dare giudizi.
    Ciao Scemo

Petty Officer 2nd Class

se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi
    la tragedia e che uno smette di divertirsi. anzi, non uno, 16, smettono di divertirsi per colpa di quell'infiltratore. E visto giocherei x divertirmi, direi che ogni lamentela è + ke giusta

e cmq farsi dare il suo msn e insultare lui, la sua famiglia, i suoi antenati e tutto ciò che nell'universo è correlato a lui, be, è 1 bello sfogo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

see baku forse te non davi fastidio ai gruppi 8vs8, fatti un giro su lance va..
    pure se vai a un merda di maze, incontri il liccer di turno..
    a me rob x come giocava piaceva..ti parlo ai tempi di vorti..qui in usa non ho avuto molto a che fare con lui.. vabbeh si stikkava agli ycc nella famosa brodata riscaldata.. però come player mi piaceva moltissimo..aveva un utilità..ancora quando un reame aveva un senso..

se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.
    quyesta è una stronzata bella e buona..non è una divergenza di opinione..è proprio una cagata..se un infi ti uccide facciamo finta uno dei dui druidi e permette al gruppo avversario di ucciderti..ci vedo poco di divertente..x quei 16, ma si, fico invece x quell'infi!
    sicuro..

boh alla fine è un argomento, su cui è difficile trovare un accordo..
    o la si pensa in una maniera o in un altra.. e in genere chi la pensa nell'altra maniera ha proprio un hiddato LOL..
    quindi vabbeh.. io che gioco di gruppo..odio tutte le ombre irrispettose, che se ne fregano e assjammano gli inc..
    (ombre che non dan fastidio ai gruppi, non so in quale realtà baku e sotto quale droga lol; magari su devon è cosi non so.. )
    Last edited by Brendoh; 24th January 2006 at 19:08.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    quyesta è una stronzata bella e buona..non è una divergenza di opinione..è proprio una cagata..se un infi ti uccide facciamo finta uno dei dui druidi e permette al gruppo avversario di ucciderti..ci vedo poco di divertente
    E' un problema tuo. Per me ha solo fatto il suo lavoro
    Quindi E' divergenza di opinione. Non predicavi il rispetto prima? Inizia a rispettare le opinioni, vedrai che arriva pure quello alla persona

e in genere chi la pensa nell'altra maniera ha proprio un hiddato LOL..
    Non gioco stealthers. I just think different
    Spoiler

E' un problema tuo. Per me ha solo fatto il suo lavoro
    Quindi E' divergenza di opinione. Non predicavi il rispetto prima? Inizia a rispettare le opinioni, vedrai che arriva pure quello alla persona
    Non gioco stealthers. I just think different
    è opinione diversa anche girare in 30 gruppi, camperare poc, usare cheat.
    ci sono tante opinioni che sono da NON rispettare...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Brendah non generalizzare il discorso del rispetto che altrimenti abbracciamo un OT che non finisce più: si parlava di stealther, di gente che li vuole eliminare, di gente che non li sopporta, di chi invece li considera parte del gioco, nel bene e nel male. se un infiltrator mi interviene in un inc, tira la sua pugnalata e se ne va, io non ci vedo tutta sta tragedia, voi sì. Non puoi dirmi che ho torto come io non posso dire di aver ragione, dico solo che è inutile lamentarsi.
    Io ti dico che sti discorsi li facevano su Vortigern nella 1.36 quando la gente ancora credeva nel gdr in Daoc.

Poi sai com'è, il gioco si è un "attimino" evoluto.

Se ti diverti tanto a dare na pugnalata e andare via (e chi gioca così lo fa esclusivamente perchè vuole pr facili, pochi cazzi, la storia del gdr è solo un pretesto) fallo in zerg o nelle mischie ai ponti o durante i relic raid.

Ma non vedo perchè devi rovinare il gioco a 2p che si scontrano l'uno contro l'altro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

però come player mi piaceva moltissimo..aveva un utilità..ancora quando un reame aveva un senso..
    si certo, entrare nelle chat e dire alla zerg albionese:
    4 sfigati alla torre RUSHATE ORA!!

lui ovviamente li sotto che al momento giusto parte di freccie
    ci ho preso?

ps: non so del soggetto in questione ma su mid era pieno di fenomeni cosi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Hador's Avatar

Ghettizzare cosa? Uno stealther? Lo è già dalla nascita ghettizzato
    Lui ride(e fa pr) alle tue spalle, te ti sfoghi. Poi però se passate sopra a due che fanno un onesto 1vs1, tutto bene. oooooooooooooooooookkk
    Oh ma gente, ognuno è padrone del proprio account, fegato e culo, la mia libertà finisce dove inizia la tua, etc etc e stronzate assortite. Fate un po' quel che vi pare
    nono, gli passo sopra e gli spammo 6 pagine di laugh

Quote Originally Posted by bakunin
    si certo, entrare nelle chat e dire alla zerg albionese:
    4 sfigati alla torre RUSHATE ORA!!
    lui ovviamente li sotto che al momento giusto parte di freccie
    ci ho preso?
    ps: non so del soggetto in questione ma su mid era pieno di fenomeni cosi
    tutto quello che vuoi, ma fatti sentire ogni tanto pd.. che so su msn..
    sei un bastardo!

Page 15 of 26 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast