Ti dò ragione su una cosa...quando io decido di addare con il mio SB le sorti le cambio, per 3 semplici motivi: lo gioco sempre in solo e so cosa fare, ho un pg con le OO e infine, cosa più importante, se decido di intervenire è perchè so di cambiare davvero lo scontro....
Ma...io di solito giro vicino ai ponti/keep/torri e mi chiedo che cazzo ci faccia un FG da quelle parti...cerca un 8vs8?
O magari sta cercando di farmare RP in tutti i modi possibili, perchè in quel caso...perdonami, ma la scusa del 8vs8 mi fa davvero ridere....
Sul discorso..."è difficile capire chi sia..." è qui il punto cazzo, questo significa che la prassi è di intervenire ed eccezionalmente si risparmiano..(come tanti PM ricevuti tipo "scusa non avevamo visto che fossi tu...."), mentre gli 8vs8 no...eh PD quelli sono sacri...mentre 2 che si affrontano alla pari sono sfigati da segare....
Quando vi entrerà nella testa che rispetto vuole dire qualcosa di piu' del "PD sto facendo un 8vs8 non mi scassate", forse allora penserete che quei 2 stanno facendo uno scontro alla pari e voi avete cagato il cazzo ad entrambi