Beh io da curatore posso dire che se durante un inc mi poppa un'ombra sotto il culo mi incazzo non poco e smadonno....
cio' non significa automaticamente perdere.. pero' è una gran rottura di palle..
Per il semplice fatto che io odio chi non si fa i cazzi suoi e deve romperli agli altri...
Con tutte le ombre che ci sono in giro.. i poveri soloers che vagano e gli esper niubbini seminascosti... proprio gente che se le da di santa ragione devi incare?!... solo xkè sei sicuro al 90% che hai rp isi essendo magari loro strapresi da altro?... bah
Guarda caso nel 90% dei casi le ombre che addavano ad un inc erano niubbazzi e sfigatelli, mai nessuno visto fare 1v1 o stealth war normale....
Ovvio che ognuno è libero di giocare come gli pare... ma sinceramente a me di far sudare di piacere uno mentre vengo sottoposto a PA selvaggio mentre curo non mi da molta soddisfazione, anzi... mentre me ne da assai stunnare uno hiddato a 2 passi dal mio pg debuffarlo e riempirlo di rude mentre corro via...
Passi il dire che ombra = assassino = bastardo = ognu trucco valido.... ci puo' anche stare... pure io il bastardo facevo con la chiericozza volendo...
Ma non venitemi a dire che questo lecita fare il lamer o il leecher/adder della situazione... Poichè mi vien da ridere e da sputarci sopra...