Originally Posted by Marphil
'nuff saidOriginally Posted by Blinck
Se abbiamo rerollato è perchè ci eravamo stancati di farmare pr con gli scarsi del tuo calibro.Originally Posted by troubledig
O pensi che ci hanno bannato aoe e ci siamo ricomprati 9 e passa account con tutte le espansioni sopra?![]()
![]()
Se non lo usi +, son felice per te.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scusa, sei mai andato allo stadio?Originally Posted by Blinck
![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che c'entra, l'esempio non calza. Lì era una questione personale imo auhauhaOriginally Posted by troubledig
![]()
<Rush>
rotflOriginally Posted by Marphil
Eh so che è difficile da concepire per chi amava fare pr radarjammando, ma sai com'è, non tutti la pensano allo stesso modo ^^Originally Posted by troubledig
Mi diverto + a fare 10k+ con 4 scontri combattuti che 80k farmando n00b a torri, ponti ecc.
Last edited by Marphil; 25th January 2006 at 14:58.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No e' difficile da concepire perchè si ha la certezza dei ban che avete presoOriginally Posted by Marphil
![]()
raga...cmq bello proprio sto thread ....
in questo post si parlava di rispetto....
ebbene si...bel rispetto che dimostrate di avere nei confronti di gente che la pensa diversamente da voi....gia' ....vorreste solo tagliargli le palle IRL da quanto siete aggressivi
tutti ad aggredire una persona se pensa che se un assassino-arcere adda in un inc non sconvolge le sorti del fight
pz raga...non ditemi che tutti gli inc adesso venite addati da 1no stealthers,
e soprattutto non venite a dire che lo stealthers di turno vi crea cosi tanti problemi da farvi rellare istant...dai che gli stealthers che licciano sono i niubbazzi 2-3L che nn san ancora usare il proprio pg e quelli con un calcio nei coglioni sono gia' belli che morti....o anche con un bel mezz istant o stun istant...
non dico che non creano problemi ....ma sono problemi abbastanza gestibili ....si e' uno svantaggio ma il + delle volte gestibile
poi vabe' d'accordo anche io che se lo scontro e' tirato qualunque intrusione esterna genera un' immonda difficolta'
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Hai risposto alla mia domanda, np.Originally Posted by Blinck
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certezza? qui di certo c'è solo l'account di treolis che è stato bannato ed è stato spiegato + volte il motivo (liberi di crederci o no ovviamente).Originally Posted by troubledig
Famo un gioco, dimmi un pg a caso che secondo te è stato bannato, io te lo loggo, e poi ti sputtano kk? ^^
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Certo Marphil, certo...Originally Posted by Marphil
![]()
Ora da bravo calmati, prendi le tue pillole e aspetta che tra poco arrivano gli omini vestiti di bianco, con la macchinina gorssa grossa con tutte le lucine colorate e ti portano in un bel posto dalle pareti morbide morbide e per farti contento ti danno anche un artefatto con le maniche che si legano dietro la schiena...
su su un po di pazienza ancora
![]()
we biondo io sono siciliano a me "fai un nome a caso" non me lo dici occheihhh ?Originally Posted by Marphil
La tua comicità è pari alla tua intelligenza.Originally Posted by Blinck
Vediamo te lo spiego con calma magari lo capisci:
Vado allo stadio ---> vado a vedere la gente giocare a calcio ---> succede qualcosa con cui non sono d'accordo ----> insulto fino alla fine nei peggio modi il calciatore/arbitro di turno.
E questo succede periodicamente ogni 5 min. in ogni stadio del pianeta. E per cosa la gente sta insultando una persona? Per un gioco.
Ora ci sono le persone che lo pensano veramente, con cattiveria altre che lo dicono appunto per gioco, senza minimamente augurare veramente la morte a nessuno.
Cos'è Daoc? un gioco appunto, se insulto qualcuno (tipo trouble capirai che ci insultiamo da non so quanto tempo ma è cmq per gioco) figurati se gli auguro alla persona che lo gioca cose spiacevoli (sicuro qualcuno se lo augura io non di certo).
Che tu lo possa considerare infantile ci può stare benissimo (probabilmente avrai la stessa opinione di tutti i tifosi di calcio allora ^^) non dico di no, ma da qui a tirarmi fuori la morale per le mine anti-uomo in un contesto di gioco, ti rendi solo ridicolo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io sempre ti ho voluto bbene bastadduOriginally Posted by Sante
![]()