Ah non è il thread di pane, ghiande e simpatia ma quello di pane, pene e niente fia??
Allora ci sentiamo domani va.
Ah non è il thread di pane, ghiande e simpatia ma quello di pane, pene e niente fia??
Allora ci sentiamo domani va.
Originally Posted by Blinck
penso di averlo appena trovato!
ciao coglione!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
No, troppo sul serio. Ti prendi.Originally Posted by Kat
Ciao![]()
Last edited by Randolk; 25th January 2006 at 16:29.
Spoiler
nn ho bisogno di dirlo perke' ne ho sempre avuto la certezza bimbo ^_^Originally Posted by Blinck
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
peccato, ci sono state un 2 o 3 pagine in cui sia gli stealther che i ganker avevano descritto bene le situazioni dai lor punti di vista
forse bastava sforzarsi di leggere quello che scriveva l'altro per arrivare alla conclusione che se ci si desse meno fastidio a vicenda ci si divertirebbe di più tutti
ma poi la fame di realm poi... ehm di post sul counter ha preso il soppravento ed è diventato un aj generale![]()
MichaaaaaaOriginally Posted by lamad
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
o dio santissimo..Originally Posted by Blinck
sei davvero patetico..
dio quanto mi fan rabbia i falsi moralisti come te...
cioè non so se sei + patetico o sfigato..
randolk, mi son riletto ogni tuo post.. e sono daccordo che te daoc c'hai giocato solo in pve.. pensala come vuoi..io so solo che 3 pet del cazzo verdi dello zoark'at possono sbilanciare un inc, figuriamoci, un hiddato x quanto scarso.. vabbeh ma penso che ste cose ci arrivi anche te, e solo che non volevi cedere vero? ehhh l'orgoglio.. sicuramente meglio te, che sto tizio blink.. rofl cioè ma assurdo lol..
Hai capito tutto. Di nuovo.Originally Posted by Randolk
Ciao![]()
piu' ti leggo e piu' penso quanto fai pena a forzare certe battute perke' chiaramente pwnatoOriginally Posted by Blinck
![]()
ah, la tauromachia!Originally Posted by Brendah
Bre, facciamo che io continuo a pensarla come voglio e tu fai altrettanto ok? Tanto il flame si sta spegnendo (o forse non s'è mai acceso)
Spoiler
Originally Posted by Blinck
ecco hai confermato cio' che ho detto sopra![]()