Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Di Canio

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cos'e' te ne esci al solito con le tue vaccate e se ti si insulta ci rimani male?
    io non ho detto sei laziale allora sedia elettrica, ho detto fascista e laziale, il fascista e' serio, il laziale scherzoso, per il semplice motivo che mi basta la prima .
    senza ricordarci poi che io ho offeso un cojone che e' da tutti reputato un cojone, solo gli altri cojoni non lo riconoscono tale, che poi questa sia la curva della lazio e' un altro discorso, ma si sa che la curva nord non abbia mai sbrillucicato per certi valori
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Il diritto di essere comunisti se lo sono guadagnato nel '44 quando tolsero i bravi fasci a calci nel culo da una nazione dilaniata da 20 anni di dittatura e 5 di guerra et persecuzioni, quelli come te con la destra alzata, il passo dell'oca, olio di ricino e quant'altro furono perdonati nel '48 e gli fu detto di non riprovarci più, il diritto di fare i bulli con la loro xenofobia e i loro ideali distorti lo hanno perso allora, la differenza è lampante sei te che come anche quell'altro che venite fuori con ste cose, il "comunismo" per quanto vi piaccia citarlo come male assoluto in Italia non ha mai commesso i reati che sono attestabili al vostro benamato regime, quindi fai festa te e tutta la curva del LLazio, compreso i tuoi interventi datati e patetici, monotematici siete voi che difendete l'indifendibile...

tu non ti rendi conto,ma hai infilato il tuo solito reply di demagogia rossa,su un 3d che non centrava nulla,si discuteva,come faramir ha precisato,sul fallo di burdisso e la relativa reazione(sbagliata)di dicanio.
    tu e con te il caro azhael avete pensato bene di strumentalizzare ancora una volta il suo nome x uscirvene con i vostri soliti reply,sinceremente monotematici,punto.

Quote Originally Posted by ahzael
    io non ho detto sei laziale allora sedia elettrica, ho detto fascista e laziale, il fascista e' serio, il laziale scherzoso, per il semplice motivo che mi basta la prima .

è una vaccata sia nell'uno che nell'altro modo.

Bortas's Avatar

Guarda Gillo che gli altri argomenti (Partiti con Dicanio) che poi sono sfociati nel mio discorso non li ho tirati fuori io, ma da qualcuno che si lamentava perchè un giocatore a caso fa un certo saluto, visto che non ci hai capito una mazza te lo dico in modo netto...
    Se fai il saluto romano, commetti un crimine, che poi abbia o no risvolti penali non significa nulla...
    Se alzi il pugno chiuso sinistro non fai nessun reato...
    Questo lo dice la costituzione, quindi attaccatevi alla fava...
    Discorso chiuso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Guarda Gillo che gli altri argomenti (Partiti con Dicanio) che poi sono sfociati nel mio discorso non li ho tirati fuori io, ma da qualcuno che si lamentava perchè un giocatore a caso fa un certo saluto, visto che non ci hai capito una mazza te lo dico in modo netto...
    Se fai il saluto romano, commetti un crimine, che poi abbia o no risvolti penali non significa nulla...
    Se alzi il pugno chiuso sinistro non fai nessun reato...
    Questo lo dice la costituzione, quindi attaccatevi alla fava...
    Discorso chiuso...
    Quel discorso non ha modo di esser tirato fuori xche di canio ha subito una squalifica(trallaltro con una giornata aggiuntiva di cui non ho capito bene il motivo)ha fatto una cazzata(se si va a cercare nei vari 3d precedenti su cui se ne è parlato l'ho attaccato anche io piu volte)ed ha pagato x questo,lui e la lazio.

Poi vabbe come hai chiuso la frase non lo commento,xche il mio è giusto ed il tuo è sbagliato è un po approssimativo come discorso

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

mmmmmmmmmmmm
    Quote Originally Posted by faramir
    Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?

Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.
    dove si parla di calcio ? in un 3d in cui si parla di Di canio che piu per come gioca ha sempre fatto parlare di se per le sue puttanate, non capisco perche avrei dovuto sapere che per una volta tanto si parlava di calcio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Poi vabbe come hai chiuso la frase non lo commento,xche il mio è giusto ed il tuo è sbagliato è un po approssimativo come discorso
    Non è per niente approssimativo è vero nero su bianco il saluto romano è illegale il pugno chiuso no, per quanto ti stia sulle palle questa cosa è verità e per quanto ti sforzi di metterli sullo stesso piano non lo sono assolutamente, sia per valenza storica, sia per valore legislativo, sia per valore sociale...
    Spoiler

Spoiler

, sia per valenza storica, sia per valore legislativo, sia per valore sociale...
    si ma sai benessimo che la storia,come la costituzione la scrive chi la vince

p.s. sai che(facciacomeilculo) berlusconi ha querelato della valle ?

Bortas's Avatar

La storia la scrive chi vince è innegabile, e quindi? Ciò non cancella gli orrori fatti dal regime, poco mi tange se la storia se la sono rabberciata i vinti, l'importante è mantenere un senso critico e distaccato nel valutarla seriamente, se poi si fa per ragionare allora subentra l'ironia e la voglia di farmi due risate...

Per della Valle poco mi tange, sono di Empoli e tifo poco pure la mia squadra di casa che quest'anno se ne tornerà in B, non piangerò certo per lui, mi ha solo regalato una grandissima gioia che gli è costata la querela, cioè aver trattato il Berlusca per quello che è a "porta a porta", il solo ripensarci mi fa ancora venire il buon umore...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma io dico, come si fa a difendere il comunismo che ha fatte peggio del Nazismo? O_o
    Cioè che poi in Italia o meno non abbia fatto questo ci si può pure discutere sopra eh (senza pensare a foibe prima, br poi ecc).
    Non lo so, è triste pensare a Fascismo come negatività e Comunismo come positività visto che il Fascismo ha portato anche a dei miglioramenti oggettivi che tutti spero conosciamo.
    Ora se si vuole veramente essere democratici a mio modo di vedere il comunismo è da bandire tanto quanto il fascismo/nazismo e se la svastica fa pensare ai lager la falce e il martello mi fanno pensare direttamente ai campi siberiani.
    Eppure su alcuni manifesti di partiti politici italiani questo simbolo di morte e repressione umana (la falce e il martello) giace senza problemi.

Ma state tranquilli che tanto la destra e le radici della destra usciranno da questa finta prigione legale.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    mmmmmmmmmmmm
    Ma cosa aspettano a bandirlo a vita dai campi di calcio st'idiota?
    Mi vergogno a vedere certa gente giocare nel campionato italiano.
    dove si parla di calcio ? in un 3d in cui si parla di Di canio che piu per come gioca ha sempre fatto parlare di se per le sue puttanate, non capisco perche avrei dovuto sapere che per una volta tanto si parlava di calcio.
    ?
    ...

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Ma io dico, come si fa a difendere il comunismo che ha fatte peggio del Nazismo? O_o
    Cioè che poi in Italia o meno non abbia fatto questo ci si può pure discutere sopra eh (senza pensare a foibe prima, br poi ecc).
    Non lo so, è triste pensare a Fascismo come negatività e Comunismo come positività visto che il Fascismo ha portato anche a dei miglioramenti oggettivi che tutti spero conosciamo.
    Ora se si vuole veramente essere democratici a mio modo di vedere il comunismo è da bandire tanto quanto il fascismo/nazismo e se la svastica fa pensare ai lager la falce e il martello mi fanno pensare direttamente ai campi siberiani.
    Eppure su alcuni manifesti di partiti politici italiani questo simbolo di morte e repressione umana (la falce e il martello) giace senza problemi.
    Ma state tranquilli che tanto la destra e le radici della destra usciranno da questa finta prigione legale.

le porcate le hanno fatte tutte e due ma quello che stai dicendo te è un po troppo esagerato.

il 27 sarà la giornata della memoria quindi staccatevi dal computer (parlo di persone che simpatizzano sia che per l'una che per l'altra parte) per una volta e fatevi un po' di cultura e ricordatevi la frase:

"Per non dimenticare"

Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

a chiamata, giustamente, chiudo
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123