Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526
Results 376 to 381 of 381

Thread: radar e hiddati

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    ah, la tauromachia!
    Bre, facciamo che io continuo a pensarla come voglio e tu fai altrettanto ok? Tanto il flame si sta spegnendo (o forse non s'è mai acceso )
    ma stra pd. non si parla di pensarla diversamente, ma di semplice logica, se io ho 2 schifosi druid, su uno c'è un pet ml9, sull'altro mi arriva un inf..
    se la cosa è gestibile o meno dipenda da tantissimi fattori, ma cmq sia è una perdita di tempo, e perdere tempo contro un grp forte, vuol dire CREPARE.
    + di cosi, non so come cazzo parlare, se volete vi faccio loggare un pg del gruppo prohh e poi mi dite, cazzo bre sorry sono un coglione avevi ragione..

Randolk's Avatar

Ultimo reply davvero, poi mi arrendo: non si tratta di logica e basta Bre, si tratta di applicare la logica alla realtà. Quante volte ti è *realmente* successo che un inf ti facesse perdere un inc? Rispondimi "Tante" e scompaio, giuro
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ecco hai confermato cio' che ho detto sopra
    Tutto qua ?
    Avevi bisogno di una conferma al fatto che non capisci un cazzo, che oltre all"asdasdasd non sai formulare pensieri intelligenti e che la differenza tra te ed un babbuino è che lui ha coda ?

ahhh ma potevi dirlo subito senza farla cosi contorta..
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

I babbuini non sono quelli col culo scoperto? Magari anche Xad va in giro col culo all'aria
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ultimo reply davvero, poi mi arrendo: non si tratta di logica e basta Bre, si tratta di applicare la logica alla realtà. Quante volte ti è *realmente* successo che un inf ti facesse perdere un inc? Rispondimi "Tante" e scompaio, giuro
    tante.

e ci tengo a precisare che la maggior parte delle volte non è manco 1 stealther, anche 2-3

Soccia quanto siete monotoni...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526