alla fine party caster in mano a scarsi sono pr con le gambe esattamente come party tank di scarsi, la gente che sa giocaer bene imo di sto nerf se ne frega abbastanza cmq
alla fine party caster in mano a scarsi sono pr con le gambe esattamente come party tank di scarsi, la gente che sa giocaer bene imo di sto nerf se ne frega abbastanza cmq
qualcuno mi spiega chiaramente i cambiamenti x la banshee che mica li ho capiti bene :\
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Si ma non è che mo un tank non mena eh. cioè farà 30+ danni di meno di dx e 20+ di meno di sx e lo avrà a disposizione per 5s. di meno, non mi pare che bisogna cambiate setup per 50+ danno in meno.Originally Posted by Tyruchi Neon.
Anche perchè ce l'hanno tutti i reami sto "problema". Insomma ce ne son stati ben peggiori di nerf![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La diminuzione del danno del conAoE della bainshe non dipenderà da quanto è lontano il target (come ad es. avviene per il pbaoe) rispetto al caster, ma dalla posizione (l'angolo) che assume rispetto al cast.Originally Posted by Diablo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Adesso il danno ha dropoff per il CAE se il target è al di fuori dei 45gradi frontali alla bainshee. Entro i 45gradi frontali è = a prima.Originally Posted by Diablo
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Marphil
ah io setup nn lo cambio (anche xke son in esilio forzato sul notoa -.-), ma si tratta cmq di una cosa ke trovo priva di significato. Anche la possibilità ke sia fatta x via del lock...allora ficcavano bs non influente sulle magie e il risultato era migliore
ps: 50+ dmg per 3 tank per 5s in meno imho si sentono abbastanza^^
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
si sentirà si pd, sopratutto se devi killare il target di turno nel minor tempo possibile, prima che arrivi il bg bot
vabbeh, non moriremo x questo credo..
imho è da sostiruire la linea banelord x i wl.
ma il nerf al warlock consiste solo nell aumento del timing cast fra una chamber e l'altra? :/
perche' sinceramente nn mi sembra un granche' .. cioe' prima ti schioppavano con chamber + ui + chamber ora faranno chamber + ui + ui + chamber !
scherzi, ora invece di 2secondi tra ogni chamber sono 3![]()
meno male che ho fatto il savage va....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
previdente questo thor, sempre un passo davanti agli altri!
hdr.
bnet profile
Idiota mi deve semplicemente colpireOriginally Posted by Warbarbie
cmq leadership non ha come valore 25%, ma 15% ed è sullo stesso timer di warguard! come faccio a sapere queste cose ? beh sono cazzi miei!![]()