Mi spara sempre a CoD2.....![]()
Mi spara sempre a CoD2.....![]()
anche io gioco su che server state?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ownami stoppardi dio caro, ho una connessione cippirimerlosa e cacchio...quando uso lo sniper e inquadro targhet lontani...mi scatta tutto, senza contare la lentezza nel muovermi e usare il mitra
Solitamente gioco sui primi 5-6 server italiani per intendersi roba sotto gli 80 di ping.
Il mio nick BodyBag
e decidiamo di farci un giro su america's army è_é
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non lo conosco e non ho il gioco originale. CoD2 invece si...ma devo dire che preferivo alla grande il 1.
e scaricatelo, è gratis ^^
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
E allora stai a casa se non hai i mezzi...Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
io gioco su inteknarent e insomma mi trovate come whattie e di solito sono primo ai puntiahuahau
suka shub
![]()
.
POPPAMELO!!!! TI VENGO A CERCARE E TI STARNO COME UN POLLO!![]()
Release? server? brush attivo? o all weap server?Originally Posted by kopl
Originally Posted by Estrema
2.5, qualunque che mi dia ping <100 (e sono 2 o 3 di quelli che escono nella lista del gioco), quel che vuoi tanto sei morto ancora prima di loggare
www.sbvideo.it
Scusate ma non si poteva spippolare in alcune righe di non mi ricordo che file per settare un framerate migliore e un ping migliore? Mi ricordo che abbassati di circa 30pt il ping della mia macchina settanto ste cose su COD1
io gioco in directx7 e ci guadagno un botto
ma sembra di giocare a cod1
.
mmm guarda del motore grafico m'importa sega, anzi è più peso. In sti giochi devi diminuire il ping o sei carne da cannone. Ieri un totale coglione aveva ping 8 andava in giro con un mitra non faceva altro solo che te gli sparavi senza mai colpirlo...e vinceva!Ora provo pure questa.