Originally Posted by
Burbero
bo ognuno dice la sua e non mi ritrovo :P uno sciamano secondo voi si porta pozze end o pozze mana?? si compera totem end o totem mana??
Dove voglio arrivare??
Che se il mio treno assist inca un party middo, e putacaso volessimo far esplodere lo sciamano, mi dite dopo charge uno sciami come lo fermi? O con lo snare di un champ, che ha recast + lento di quello del vamp, oppure lo puoi fermare SOLO ed esclusivamente col vamp, le altre classi solo se gli sono addosso hanno modo di fermarlo.
Un togli end 100% permette ad un assist train di andare addosso ad uno sciami con estrema facilità, lo sciami perde tutta l'end, perde lo sprint, per iniziare a sprintare deve arrivare a 5 di end, quindi è fermo 2 secondi nei quali il treno assist sta sprintando ( ammalato ) e lui ke cammina in una direzione.
Se dopo il ciucciaend, lo sciami è ancora vivo, a parte che si può continuare col ciuccia end, togliendogli dinuovo quel 5 endurance, e rifacendolo rallentare per 2 secondi, ma il vamp SM ha lo snare, snare 70%, REINKIODI lo sciamano per la seconda volta e gli altri tank fanno il loro dovere ( stun, blaksnare etc )
Una volta c'era il problema del mana, ora sono rr5, e ogni 10 minuti sono un dito in culo, inizio a snarare e togliere end a tutti i target, ammalati o no arriviamo sempre a far esplodere i target, quando non ho rr5 carica, invece di partire con self haste, parto di snare o di ciuccia end.
Un vamp VE, ha un Ab arma altissima, che gli permette di colpire anche gli scudati con una certa facilità, ha claw matter, ma come tutti ben sapete le claw del SM non vengono mai resistite baggate? non si sa, ma per certo sono le uniche claw ke non vengono MAI resistite. Si ha schivata elevata ottima difesa personale, ma quanti portano Ve alta per prendere ultima claw?? nessuno, e una spec hibrida non arriva a fare i danni ke puo fare una qualsiasi claw di ultima linea.
.