Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Difesa personale.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    Avete visto ALIENS , la versione uncut con le scene tagliate...ecco , voglio un set di torrette come quelle che mettono nel corridoio , quelle si che mi danno sicurezza !!!!

Sentry Guns For Your Security!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    Gia non e' molto piacevole , anzi , per me e' stato un bel colpo , non dico un trauma ma insomma vederli a un metro di distanza con una finestra tra me e loro non me lo scordero' di certo...
    Ti dirò.. L'ultima volta mi sono alzato dal letto dicendomi "Maremmamerda, che ci risono! che 2 palle.." con fare molto "scoglionato", piuttosto che scioccato.. Pensa un po' che bella situazione

Il bello è che la finestra da dove volevano entrare è quella che dà sulla strada, con i lampioni di casa che illuminano tutto.. E la volta prima stavano scavando(!!!) la porta di legno intorno alla serratura per poi romperla a metà (mi ha spiegato poi il fabbro, che conosco, come fanno precisamente, quando è venuto a montarmi la serratura interna blindata..) Pensa come ci vanno rilassati..
    ...
    Now Working..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sulimo
    Bella legge, anche xche si sentivano storie assurde del tipo x entra in casa di y per derubarlo, y se ne accorge gli rode 1 pochino il culo e lo fracassa di botte, x (il rapinatore) cita in giudizio y e gli spilla pure qualche quattrino per via legale -_-
    Sulimo, non sono storie. Sono verità, l' istruttore di Kick Boxing di mio cugino si è trovato in casa un paio di marocchini, li ha pestati ed è stato denunciato per lesioni, ecc cose da ridere

Uppo Shub, sarebbe ora di regolare questi flussi migratori non desiderati, col centro-sx al governo ne dubito, già le nostre frontiere sono aperte, gli metteranno un tappeto rosso di accoglienza.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Sulimo, non sono storie. Sono verità, l' istruttore di Kick Boxing di mio cugino si è trovato in casa un paio di marocchini, li ha pestati ed è stato denunciato per lesioni, ecc cose da ridere
    Uppo Shub, sarebbe ora di regolare questi flussi migratori non desiderati, col centro-sx al governo ne dubito, già le nostre frontiere sono aperte, gli metteranno un tappeto rosso di accoglienza.
    che ti cambia, se non sono albanesi saranno napoletani
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Boh.. a me un certo numero di reati piu' deplorevoli mi vengono in mente, se ci si
    limita a chi entra in proprieta' privata per rubare.
    Ihc
    Non si parla solo di rubare, si parla di molte cose e prova a svegliarti nel cuore della notte con un coltello puntato alla gola tua e di tua moglie, prova a passare delle ore con il terrore che ti possano uccidere o violentare la moglie/ragazza/figlia.
    Prova a subire un pestaggio o a temere l'ira di coloro che entrando con la forza nel caso in cui non gradiscono il bottino, si sfogano su te e i tuoi cari.
    Prova a pensare cosa sarebbe se ti costringessero ad aprire una banca tenendo sequestrati tuo figlio e tua moglie.

Credo che sia abbastanza non credi?

Il rubare è un motivo possibile scatenante, ma poi non sai mai cosa può succedere, un intoppo, una voglia, uno schiribizzo o più semplicemente la sfiga ed ecco quello sopra descritto che diventa realtà.

Bona.

Quote Originally Posted by Shub
    Non si parla solo di rubare, si parla di molte cose e prova a svegliarti nel cuore della notte con un coltello puntato alla gola tua e di tua moglie, prova a passare delle ore con il terrore che ti possano uccidere o violentare la moglie/ragazza/figlia.
    Prova a subire un pestaggio o a temere l'ira di coloro che entrando con la forza nel caso in cui non gradiscono il bottino, si sfogano su te e i tuoi cari.
    Prova a pensare cosa sarebbe se ti costringessero ad aprire una banca tenendo sequestrati tuo figlio e tua moglie.
    Il rubare è un motivo possibile scatenante, ma poi non sai mai cosa può succedere, un intoppo, una voglia, uno schiribizzo o più semplicemente la sfiga ed ecco quello sopra descritto che diventa realtà.
    Bona.
    mo stai esagerando, l unica cosa simile e' stata quella minchiata di erica e omar

perche per le cose che succedono all esterno spero che tu non intenda che sia giusto che la gente si porta una pistola in giro.

A proposito, mo ne sparo una, una cosa successa in australia che sicuramente non e' un paese violento., cmq un avvenimento che ando sui giornali di tutto il mondo.

Domenica 28 aprile 1996
    La strage di port Arthur in tasmania, in cui un uomo apri il fuoco contro la folla e uccise 36 persone, be, vi interessa sapere dove ha preso una delle armi? Proprio da un abitazione civile .

Dopo questo fatto il nel giro di un mese il governo australiano ha revocato tutte le armi civili (quelle date con il porto d armi di base) automatiche e semiautomatiche, mi pare che ora le armi non siano in grado di sparare piu di 2 proiettili prima di essere ricaricate.
    Last edited by ahzael; 26th January 2006 at 08:47.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

A si? Non è capitato qualche mese fa, assalto a villetta, picchiano lui, stuprano lei e arraffano i gioielli?
    Non è capitato pure, entrano in casa di direttore di banca, tengono moglie e figlio con armi puntate addosso e sotto questa minaccia si fanno aprire il caveaux? (si scriverà così?)

Oltretutto sono stato nelle forze dell'ordine e ho letto, visto e partecipato ad eventi che non sono molto dissimili.

Non mi sto inventando niente credimi.

si vede che sono notizie che non fanno audience, e ti assicuro che vedo piu telegiornali italiani (tg1 e 2) della maggior parte degli italiani.

sta di fatto che una cosa che gli uomini non hanno mai saputo gestire e' la troppa liberta.

Rivedendo quello che hai scritto te, pensi davvero che se il tizio avesse avuto una pistola sarebbe andato tutto in meglio a suo favore? L unica cosa che sarebbe cambiata e' che ci sarebbe probabilmente scappato il morto, e aime non penso dalla parte che pensi te.
    Pensi che la criminalita cali ? I ladri ci saranno sempre. I violenti ci saranno sempre
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Non penso che la criminalità cali, probabile che ci sarebbe scappato il morto ma non è questo il punto. Voi non lo volete capire.

Quello che è cambiato ora è che mi si da la possibilità di difendermi ed essere tutelato.
    Poi sta a me scegliere se usare una pistola o meno.

Lieutenant Tibù's Avatar

piccolo dubbio:
    non è che adesso visto che sanno che possiamo anche ammazzarli i rapinatori entrano e ti freddano subito per non correre rischi?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù
    piccolo dubbio:
    non è che adesso visto che sanno che possiamo anche ammazzarli i rapinatori entrano e ti freddano subito per non correre rischi?

ma leggevi il 3d di topolino fino ad ora?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by Sintak
    Ti dirò.. L'ultima volta mi sono alzato dal letto dicendomi "Maremmamerda, che ci risono! che 2 palle.." con fare molto "scoglionato", piuttosto che scioccato.. Pensa un po' che bella situazione
    Azz diciamo che ormai ti sei "abituato" , che comunque e' gia' una cosa che da da' pensare.E' un po' desolante che questi facciano quel che gli pare , quando vogliono e che tu devi sperare solo che non 'scelgano' la tua casa , purtroppo e' cosi.Il giorno dopo dai carabinieri mi sembrava di parlare col commissario Winchester , anzi mi ha raccontato di come giorni prima gliene erano scappati 2 perche "si erano buttati nel fiume"...pero' vabbe comprendo anche questo.

Io sono molto emotivo in queste situazioni , poi boh sara' stato che finche non ho scostato la tenda trovandomeli davanti , vista la luce guizzante della torcia sulle finestre , "speravo" che fossero solamente gli Alieni, bah , ci sono rimasto male.

(Essi', magari sto fatto no , ma UFO:Enemy Unknown mi ha davvero segnato la vita , giuro che il mio primo pensiero alla vista della luce e' stato:"Oh no i Sectoidi!!)
    Last edited by Locke Nightblade; 26th January 2006 at 10:38.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ma leggevi il 3d di topolino fino ad ora?
    no sinceramente l'ho letto alla iperveloce questo 3d
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub
    Bona.
    Son d'accordo.. ma rimane il fatto che per sostenere la tua idea di violenza hai dovuto, in tutti i messaggi, aggiungere qualcosa di piu'.. coltelli alla gola, minacce di stupro o di morte. Il problema di cui si discute qui e' che non si verifichi un fraintendimento della legge che porti dei novelli Dredd a sparare nelle spalle a degli albanesi che scappano perche' colti sul fatto con la motivazione "erano nella mia sacra proprieta'".
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Se becco uno con intenzioni potenzialmente cattive nella mia sacra proprietà lo rendo inoffensivo appena possibile.

Senza andare alla ricerca di coltelli o pistole ma se mi sveglio sentendo dei rumori in casa, vado in sala e vedo un losco figuro che si sta arraffando l'argenteria minimo minimo gli disfo le rotule e chiamo i pulotti per venirlo a prendere e gettare al gabbio. L'avrei fatto anche prima di questa legge, ma avrei poi subito "ingiustizie" da parte della legge italica che avrebbe tutelato il malfattore invece di me...

La differenza sostanziale è questa imho.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast