Io parlavo di una persona sola però... appartamento piccolo in paesino o in compagnia di una o 2 persone. Corrente, se stai 8 ore al lavoro e non lasci il pc acceso tutto il giorno, riesci a cavartela con 20/30 euro al mese
imo
Io parlavo di una persona sola però... appartamento piccolo in paesino o in compagnia di una o 2 persone. Corrente, se stai 8 ore al lavoro e non lasci il pc acceso tutto il giorno, riesci a cavartela con 20/30 euro al mese
imo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bhè considerate che se vivete fuori città solitamente dovete spostarvi quindi spendete benzina o treno a buss ecco che ci riperdi altri soldi.
e cmq Bruno soca!
112Originally Posted by Necker
Ci sono spacciatori sotto casa mia.
Perchè non lo fai?
Paura?
A Milano ci affitti un Box doppio con quei soldi. Eppure piangono molto di più al Sud...Originally Posted by San Vegeta
E vi lamentate pure??? Per affittare 130-140 mq a Milano devi presentare una fideiussione prima di entrare in agenziaOriginally Posted by Galandil
![]()
io affito il mio box auto a tor bella monaca (roma) a 175 euro se a qualcuno interessa, ce anche un soppalco fatto a mano, cosi nel caso che uno si voglia fare una depandance
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a teramo stiamo sui 600€ circa per una casa affittata a una famiglia, e sugli 800€ (200€ a testa, in genere nelle case ci mettono 4studenti)
sarà per colpa dell'università che i prezzi si son alzati![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
next year appartamento 130-140mq a milano inc!!Originally Posted by Controller
in 4 ovviamente.... costo mensile previsto: dai 1600 ai 2000euro
ora in 2 paghiamo 1000euro per un appartamento con 2 singole, un bagno, cucina abitabile, ampio ingresso.......
il bello è che per chi pensa di comprare casa a milano facendo un mutuo, a meno che non spenda sui 500 000 euro, più di un monolocale o bilocale cmq piccolino, non trova (parlo sempre di milano città, entro la circonvalla esterna)
Io vi vo in culo ho 3 case e spero di andare presto per la quarta :P
giochiamo a chi ce l'ha più lungo?Originally Posted by Shub
![]()
Se vuoi. Io non sono ricco ma non mi posso lamentare![]()
Io ho un box pagato 150 euri, ci si infilano dei cd e appaiono omini colorati sulla tv.
Ho fatto un affare? asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
vabbè manco io mi posso lamentareOriginally Posted by Shub
![]()
però diciamo che non mi sono guadagnato niente (apparte il diploma del classico lol) fin'ora
l'articolo 18 ti ricorda niente?Originally Posted by Pazzo
![]()
edit: riguardo alle leggi ad personam, quante bisogna mesionarne del governo berlusconi??.. tutte? o forse meno.. fai te dai.