2+2+2+1=?Originally Posted by Brendah
ma nn hai ancora fullato sta gang bang?![]()
Manco giusto io!Originally Posted by Milker
![]()
No?![]()
è nu, sai come sono..se non faccio il delicato non son contento..chi entra in gilda o è una donna, oppure deve fare test su test.. da 3 settimane stiam provando 2 druidi, ma non son convinto sul da farsi ancora..Originally Posted by Milker
Wewe senti un pò testina, tu non ci capisci un beneamato tubo di DAoC. Tornatene nell'uovo a fare da sorpresa che non verrà mai scartata.Originally Posted by Milker
Schiatta IRL. Comunque, costi troppo. Devi abbassare i prezzi pd è_é. (Cioè una sveltinainainaina 50 euri, ho capito l'inflazione e le tasse ti rendono la vita dura ma devi farmi gli scontiiiiii!)
@ Iriaele: Real Life ftl! è_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si con bt e crimson, ultimamente abbiam fatto davvero inc spettacolari..Originally Posted by Milker
kung e syg, assieme al mio ex MA russo negli ZerO li ho sempre reputati i giocatori tra i + forti, con cui abbia giocato..
poi vabbeh ho effolone, che quando la moglie lo lascia giocare, da parecchie soddisfazioni (e poi diciamoci la verità, l'ho soffiato a pazzo..gia questa è una soddisfazione! )
syg, è una sorta di keope versione svedese, quando si incazza capisco solo fuck o fuckinè molto bravo a guidare il grp..
imho basta loro 2, noi altri siam personaggi di contorno e di poco rilievo
voi exit invece ?
IO sono la gilda, il resto è polvere.Originally Posted by Brendah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Sto giocando davvero poco bre non so proprio se fanno party tutte le sere...ultime volte che ho loggato ho girato in duo-trio con dec e orello...e si rosicava parecchio anche perchè la parola roaming su lance ultimamente è stata parecchio abbandonata...poi vabbe' si sa che ci son stati periodi così sul server basta aspettare..lato hibby c'è davvero troppa gente.Originally Posted by Brendah
tornate in maniera seria exit..
eravate davvero un bel gruppo..gildatevi sto phoenix, che vi garantisce presenza..e ricominciate! richiamate cacyo..e reiniziate! e poi ora che i legio non ci sono c'è + spazio a dl x rebuffarsi![]()
Originally Posted by Brendah
gia' essendo noi su mid v dovrete rebufafre spesso![]()
![]()
§ >Nero< §
![]()
Hai messo su una multinazionale Brendah!
A te Moratti te fa na pippa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si per teleportarci, dopo ogni inc, non voglio gimps buffs addosso.Originally Posted by merce
eh si in effetti ti assicuro che nn ti farai un inc contro di noi con gli spec del bot addosso
evita di buffarti va che mi fai risparmiare tempo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)