Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 273

Thread: La cannabis è uguale all'eroina?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Acheron smettila di postare a faccine e monosillabi

Mai!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Chissa perche ad Amsterdam gli olandesi non si drogano , ma solo quelli che ci vanno da fuori . Forse perche da loro accanto al coffe shop c'e il fornaio , e il pane sembra decisamente piu buono a parita di prezzo
    Essere nel 2006 e ancora non capire le cose ovvie , anzi tornare indietro , mi fa abbastanza sorridere.Chissa perche lo stato non vuole il monopolio delle droghe , magari qualcuno ci fa piu solti a venderle sottobanco,ops l'ho detto.
    Dai su per una volta nella vita fate 2 piu 2 e usate il cervello.
    Droghe , puttane , estorsioni , armi , tutta roba che se fosse legale frutterebbe la meta della meta.In questo modo le varie mafie e di conseguenza tutti gli amicici fanno N trilioni di miliardi.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

bella idea legalizziamo le estorsioni, cosi lo potranno fare tutti alla luce del sole e il pizzo costerà meno

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    (che 'gni garberebbe anche a quel finto strusciapanche di Casini, dà retta! )
    per forza, con quel cognome lì cosa pretendi
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Chissa perche ad Amsterdam gli olandesi non si drogano , ma solo quelli che ci vanno da fuori . Forse perche da loro accanto al coffe shop c'e il fornaio , e il pane sembra decisamente piu buono a parita di prezzo
    Essere nel 2006 e ancora non capire le cose ovvie , anzi tornare indietro , mi fa abbastanza sorridere.Chissa perche lo stato non vuole il monopolio delle droghe , magari qualcuno ci fa piu solti a venderle sottobanco,ops l'ho detto.
    Dai su per una volta nella vita fate 2 piu 2 e usate il cervello.
    Droghe , puttane , estorsioni , armi , tutta roba che se fosse legale frutterebbe la meta della meta.In questo modo le varie mafie e di conseguenza tutti gli amicici fanno N trilioni di miliardi.
    Informati meglio su cosa sta accadendo in Olanda
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    bella idea legalizziamo le estorsioni, cosi lo potranno fare tutti alla luce del sole e il pizzo costerà meno

sono gia legalizzate basta vedere le societa' che fanno i prestiti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Questa legge è un grandissimo regalo alla mafia, da Don Nano Pelato ai sui picciotti con amore.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Warrant Officer

Hanno fatto una grande cazzata a non distinguere la canapa dall'eroina, avessero inasprito le pene per eroina\cocaina sarei stato favorevole, ma per la canapa no, la reputo meno dannosa di due litri di birra, han fatto una cosa alla cazzo ^^

La canapa ha vari usi (parlo di quella con THC 0% ) in tanti ambiti, l'italia nella lavorazione era a un buon punto, e pensare che anni fà la coltivavano i nostri nonni...

sapete che in brasile le auto sono veramente ecologiche ? Funzionano con carburante di canapa o bambù ( uhmm )

Quote Originally Posted by NoeX
    La canapa ha vari usi (parlo di quella con THC 0% ) in tanti ambiti, l'italia nella lavorazione era a un buon punto, e pensare che anni fà la coltivavano i nostri nonni...)
    L'hanno coltivata FINO ai nostri nonni. L'italia è stato per tantissimo tempo il maggior produttore ed esportatore di cordame, una discreta fetta della nostra economia si basava su quello. L'idea di perseguirne la produzione è stata di Hearst (il tizio di Quarto Potere) per motivi moolto umanitari...aveva comperato il brevetto del nylon e aveva le mani sul petrolio.....visto che, fra le altre cose, aveva pure in mano i mass media e i politici (vi ricorda nessuno?), ha fatto scattare una mega campagna di demonizzazione dei consumatori e introdotto pene altissime per consumo e soprattutto produzione.

Hador's Avatar

meglio se resta illegale, tanto a me consumatore non mi sgamano e se mi sgamano il massimo che mi fanno è mandarmi dallo psicologo (uuuuuh paura), e ci guadagno sicuramente in prezzi e in libertà, dato che se legalizzata sarà controllata, se illegale se ne sbattono tutti il cazzo e posso fare quello che voglio

Quote Originally Posted by Hador
    meglio se resta illegale, tanto a me consumatore non mi sgamano e se mi sgamano il massimo che mi fanno è mandarmi dallo psicologo (uuuuuh paura), e ci guadagno sicuramente in prezzi e in libertà, dato che se legalizzata sarà controllata, se illegale se ne sbattono tutti il cazzo e posso fare quello che voglio
    ehm...veramente è il contrario...se è illegale significa di qualità inferiore, costi più alti, e soprattutto finanziare la mafia.

Quote Originally Posted by Sintak
    Qui si parla di equiparare tra di loro sostanze che in comune non hanno un cazzo. Conosco una valangata di gente che ogni tanto si fa un cannone, dai ragazzi con cui esco, agli amici dell'università, a padri di famiglia.
    No. E' li' la questione. Se la legge e' cosi' come viene presentata, questa legge differenzia le droghe per quel che riguarda chi le spaccia. E chi le spaccia non ha senso valutarlo in funzione del danno materiale che fa a chi prende la sua roba (o, meglio, quello e' un altro tipo di implicazione.. che pero' riguarda un po' troppo il libero arbitrio, per cui eventualmente va punito chi fa USO di eroina, piu' di chi fa uso di cannabis).. qui si tratta invece di dare benzina alla malavita organizzata, con la cannabis o con la droga gli spacciatori devono essere puniti, e severamente.

Altro discorso sullo specchietto "olimpiadi", che pero' non ho voglia di discutere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Informati meglio su cosa sta accadendo in Olanda
    Ok ora che mi sono informato e non ho cambiato idea cosa devo fare?
    Poi vabbe che basta andare dietro casa per comprare la wasa , questa e un altra questione

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by ihc'naib
    No. E' li' la questione. Se la legge e' cosi' come viene presentata, questa legge differenzia le droghe per quel che riguarda chi le spaccia. E chi le spaccia non ha senso valutarlo in funzione del danno materiale che fa a chi prende la sua roba (o, meglio, quello e' un altro tipo di implicazione.. che pero' riguarda un po' troppo il libero arbitrio, per cui eventualmente va punito chi fa USO di eroina, piu' di chi fa uso di cannabis).. qui si tratta invece di dare benzina alla malavita organizzata, con la cannabis o con la droga gli spacciatori devono essere puniti, e severamente.
    Altro discorso sullo specchietto "olimpiadi", che pero' non ho voglia di discutere.
    Il tuo discorso filerebbe se la distinzione rimarrebbe per i consumatori (saltuari o assidui). A quanto mi sembra di capire, anche qui la distinzione cade.

Magari mi sbaglio..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Il tuo discorso filerebbe se la distinzione rimarrebbe per i consumatori (saltuari o assidui). A quanto mi sembra di capire, anche qui la distinzione cade.
    Magari mi sbaglio..
    Ehm.. rimanesse

.. cmq, sono d'accordo. spero la distinzione non cada.. altrimenti, veramente, diventa una legge cacciavoti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast