Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 273

Thread: La cannabis è uguale all'eroina?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Ehm.. rimanesse
    .. cmq, sono d'accordo. spero la distinzione non cada.. altrimenti, veramente, diventa una legge cacciavoti.
    Si, rimanesse.. :shy: M'è scappato..

Per come è stata inserita, per quello che dice.. Per me è una legge cacciavoti. Carino il titolo del commento linkato "Saldi di fine legislatura". Nel maxiemendamento sulle olimpiadi.. Ma dai, neanche Topo Gigio sarebbe arrivato a tanto.

Per una volta, mi trovo a fare il tifo per l'ostruzionismo dell'opposizione..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Bo, è ovvio che non sono sullo stesso livello però se serve a eliminare i drogati va bene.
    E per me drogato è sia chi si fa le canne sia chi se fa l'eroina quindi non cambia molto.
    Poi alla fine chi se ne fotte chi è pulito non ha problemi riguardo questa legge e non è importante fari trattati filosofici su quale droga fa più male e quale meno. E' importante che la gente capisca che 1 canna o 1 dose hanno conseguenze diverse, sono mali diversi ma sempre mali sono.
    Mali diversi ?...

compro la macchina....bella li' nuova......vado ai 50 all'ora tutto tranquillo..un coglione non rispetta lo stop e sbuca andando tutto storto oltre gli 80 allora..mi entra in piena fiancata lanciandomi dentro na villa -.-.....mi distrugge la macchina con piu di 5 mila euro di danno...., arrivati vigili e cazzi vari , si scopre che aveva fumato l'inverosimile , lui e la sua ragazza...mezzo schiancato gli salto addosso ....

risultato ....io ho preso na denuncia..( muahahahahaah viva la legge!!!! ) , macchina storta e semi distrutta....

io fumo , e bevicchio non sono uno stinco di santo , ma il vero..problema non sono le canne , ne il bere 6 litri di alcolici .....e la gente di merda .Per colpa di pochi ci rimettono tutti ed e giusto che sia cosi'!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer

black e poi la denuncia come è finita ? hai dovuto pagargli qualcosa ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    ehm...veramente è il contrario...se è illegale significa di qualità inferiore, costi più alti, e soprattutto finanziare la mafia.
    dipende tutto da chi conosci e da chi lo prendi

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sarà mica che con l'alcolico non ci mantieni un esercito di africani e slavi di merda???
    Allora sei per la legalizzazione se capisco bene?
    <Rush>

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Allora sei per la legalizzazione se capisco bene?

no assolutamente, no nfare domandine polemichine

me ne sbatto delle equazioni alcol/droga

tutti i drogatelli devono sokare punto e stop
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Chissa perche ad Amsterdam gli olandesi non si drogano , ma solo quelli che ci vanno da fuori . Forse perche da loro accanto al coffe shop c'e il fornaio , e il pane sembra decisamente piu buono a parita di prezzo
    Essere nel 2006 e ancora non capire le cose ovvie , anzi tornare indietro , mi fa abbastanza sorridere.Chissa perche lo stato non vuole il monopolio delle droghe , magari qualcuno ci fa piu solti a venderle sottobanco,ops l'ho detto.
    Dai su per una volta nella vita fate 2 piu 2 e usate il cervello.
    Droghe , puttane , estorsioni , armi , tutta roba che se fosse legale frutterebbe la meta della meta.In questo modo le varie mafie e di conseguenza tutti gli amicici fanno N trilioni di miliardi.

kyahuauhauhauh si è l'uomo che fuma che non vuole liberalizzare la ddddjogaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Io penso solo che se mentre stavano approvando la legge entrava in aula un cane-poliziotto della narcotici si arrendeva ^_^

(PS : Ma quel tizio vecchietto di FI che di coca ne usava a chili per "USO TERAPEUTICO" lo fucilano o no adesso?)

PPS:Scusate se l'intervento non e' costruttivo per nulla , ma sono un po' stancherrimo 8P
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lasciando perdere le droghe pesanti, i cui effetti pericolosi sono fuori discussione, si potrebbe stare ore a disquisire sulle droghe leggere e l'alcol.

E se ci pensate bene, l'alcol è una bestia ben più grama che non la cannabis. Ha effetti più devastanti e crea maggiore dipendenza. C'è bisogno di continuare?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Droghe pesanti; droghe leggere ma siete impazziti la droga è droga e provoca danni alla persona e se per alcuni basta un grammo mentre per altri ce ne vuole qualche kilo non importa; e poi venite pure a rompere le palle e fare i salutisti come nel 3rd della legge per il fumo.

Ma 100 anni di galera a chi spaccia la droga e altrettanti a chi ne fa uso pz.

Guarda te so sempre gli under 25 che tiran fuori sta cosa delle canne come stile di vita e qualche nostalgico finito over 30.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Droghe pesanti; droghe leggere ma siete impazziti la droga è droga e provoca danni alla persona e se per alcuni basta un grammo mentre per altri ce ne vuole qualche kilo non importa; e poi venite pure a rompere le palle e fare i salutisti come nel 3rd della legge per il fumo.
    Guarda te so sempre gli under 25 che tiran fuori sta cosa delle canne come stile di vita e qualche nostalgico finito over 30.

Viemmi ad arrestare, ti da noi che mi in casa mia mi fo na canna ogni tanto?
    Chi se ne frega lol, finche' il mio farmi le canne non nuocera' a nessuno a te cosa te ne frega?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ma che la droga è droga.. vogliamo paragonare gli effetti di una canna a quelli dell'eroina? LOL

Ribadisco che l'alcol è peggio delle canne.

-----

Quote Originally Posted by Acheron
    Viemmi ad arrestare, ti da noi che mi in casa mia mi fo na canna ogni tanto?
    Chi se ne frega lol, finche' il mio farmi le canne non nuocera' a nessuno a te cosa te ne frega?
    Il tuo farti le canne nuoce a chi pz viene rapinato perchè il drogatello di turno si deve comprare la dose; o a chi viene investito perchè il drogatello di turno guida la macchina con il cervello lobotomizzato che si ritrova.

E questo avviene anche per chi ha bisogno di farsi 4/5 canne al giorno perchè con me non attacca la tiritera della canna ogni tanto perchè ste cose si fanno per qualche periodo della pubertà quando si vuole fare i diversi a tutti i costi si vuole uscire dalla massa, ma poi si cresce e si capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato farsi una canna è assolutamente sbagliato e non parlo di cocaina eroina e altri ritrovati sintetici.

Quote Originally Posted by Axet
    Ma che la droga è droga.. vogliamo paragonare gli effetti di una canna a quelli dell'eroina? LOL
    Ribadisco che l'alcol è peggio delle canne.
    Guarda che tu dici cosi solo perchè nelle 2 ultime generazioni va di moda farsi una canna e non un bicchierino.
    E ripeto l'alcool fa male ma le droghe non è che fanno bene.

A poi Axet tanto perchè pensi di parlare con un deficente probabilmente che non ha mai visto l'uscio di casa; per stare in tema sulla tua firma, io in discoteche come il Mazoom ce so cresciuto e Ralf ancora me lo ricordo quando ci bevevo i montenegro all'autogrill alle 9 della mattina perciò lascia sta che con me caschi male.
    Last edited by Estrema; 27th January 2006 at 21:16.

Il tuo farti le canne nuoce a chi pz viene rapinato perchè il drogatello di turno si deve comprare la dose; o a chi viene investito perchè il drogatello di turno guida la macchina con il cervello lobotomizzato che si ritrova.
    Estrè, stiam parlando di droga leggera mica di eroina..
    Non ho mai visto nessuno rapinare per prendersi la "dose" (che manco crea dipendenza poi..) di fumo. Anche perchè per trovare 5 o 10 euro non ci vuol tanto sai? Mica serve rapinare..

Riguardo al guidare, mi fa più paura un ubriaco alla guida che non uno fumato. E tanto anche.

E questo avviene anche per chi ha bisogno di farsi 4/5 canne al giorno perchè con me non attacca la tiritera della canna ogni tanto perchè ste cose si fanno per qualche periodo della pubertà quando si vuole fare i diversi a tutti i costi si vuole uscire dalla massa, ma poi si cresce e si capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato farsi una canna è assolutamente sbagliato e non parlo di cocaina eroina e altri ritrovati sintetici.
    Se lo dici tu.. Cmq se la metti così è sbagliato anche fumarsi le sigarette e bere

-----

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast