Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 136

Thread: 1.82d gold!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

edito
    che non en vale proprio la pena..
    rhadorista del cazzo parliam via msn ? ti va ?

@saffho
    la tua ironia mettitela da dove ti è uscita, puo darsi che ti piaccia!
    mi riferisco unicamente a davido btw, non ad altri scarsi, e parlavo solamente dei suoi DD
    Last edited by Brendoh; 27th January 2006 at 20:37.

Hador's Avatar

aho bre se spari vaccate nn è colpa mia, un arci ha dd a 219 delve, a me crowd faceva 700 di bolt e 500 di dd, abvevo anche postato screen tempo fa da qualche parte, se davido o chi cazzo sia usa il dd lvl 30 nn è colpa mia, 219 delve è 219 delve rimane, frecciatine? 1o reply, minchiata colossale; 2o reply, parole sconnesse; 3o reply, ti sei emozionato e dai di testa
    se devi arrabbiarti così tanto per un forum non leggerlo, ti fa male ._.

Chief Petty Officer

boh a me evil mi faceva 700 su scaglie con 20+res gialle del druido, ma sarà il server di merda

Quote Originally Posted by Hador
    aho bre se spari vaccate nn è colpa mia, un arci ha dd a 219 delve, a me crowd faceva 700 di bolt e 500 di dd, abvevo anche postato screen tempo fa da qualche parte, se davido o chi cazzo sia usa il dd lvl 30 nn è colpa mia, 219 delve è 219 delve rimane, frecciatine? 1o reply, minchiata colossale; 2o reply, parole sconnesse; 3o reply, ti sei emozionato e dai di testa
    se devi arrabbiarti così tanto per un forum non leggerlo, ti fa male ._.
    mi dici che senso avrebbe dire cagate ? se x ora tutte le volte che l'ho beccato mi ha fatto attorno ai 230 di danno cazzo devo dirti ?
    e che io la vedo semplicementer, ogni pretesto x te è buono x rompere i coglioni.
    c'è modo e modo di dire le cose..

Quote Originally Posted by Steven
    boh a me evil mi faceva 700 su scaglie con 20+res gialle del druido, ma sarà il server di merda
    bonus armatura influisce solo sui bolt mi pare

Chief Petty Officer

si appunto ma dico non riesco a capire come a te fanno 200 danni i dd di 1 arci 9l senza che si sia preso ml9 ... sono un po' pochini ^^

Quote Originally Posted by Steven
    si appunto ma dico non riesco a capire come a te fanno 200 danni i dd di 1 arci 9l senza che si sia preso ml9 ... sono un po' pochini ^^
    magari era sempre in nausea
    HADOR MI ADDI IN MSN MESSANGER ?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Brendah
    edito
    che non en vale proprio la pena..
    rhadorista del cazzo parliam via msn ? ti va ?

@saffho
    la tua ironia mettitela da dove ti è uscita, puo darsi che ti piaccia!
    mi riferisco unicamente a davido btw, non ad altri scarsi, e parlavo solamente dei suoi DD

Io ho risposto a chi ha quotato me, non ho manco letto cosa hai scritto tu....

Brendah te lo ho già detto un paio di volte, ma vedo che non serve, è facile offendere su un forum dietro il tuo monitor, azz se sei un duro!

Master Chief Petty Officer

niubbo è messEnger non messAnger

Quote Originally Posted by Saffo
    Io ho risposto a chi ha quotato me, non ho manco letto cosa hai scritto tu....
    Brendah te lo ho già detto un paio di volte, ma vedo che non serve, è facile offendere su un forum dietro il tuo monitor, azz se sei un duro!
    ti sei offeso x cosa ? dai saffo non uscirtene con ste frasi da rambo va che è meglio..cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..

ti sei offeso x cosa ? dai saffo non uscirtene con ste frasi da rambo va che è meglio..cos'è mi vuoi menare ? beh mettiti in fila..
    Il Rambo della situazione sei e resterai sempre solo tu, ti commenti da solo....

Non mi sento offeso, una persone per sentirsi tale deve perlomeno credere a ciò che gli viene detto o sentire parlare male di sè da persone per le quali ha rispetto....

Quote Originally Posted by Saffo
    Il Rambo della situazione sei e resterai sempre solo tu, ti commenti da solo....
    Non mi sento offeso, una persone per sentirsi tale deve perlomeno credere a ciò che gli viene detto o sentire parlare male di sè da persone per le quali ha rispetto....
    ma coccolino ti sei offeso xkè la tua stessa ironia ti ha bruciato il sederino o x che cosa ? vai tranquillo x il rispetto, non lo pretendo, ne tengo ad averlo da te.
    questo è un gioco. il rispetto, preferisco guadagnarmelo irl. ah già ma nel tuo vocabolario rispetto vuol dire esclusivamente non assjammare 1vs1.

Hador's Avatar

mi dici che senso avrebbe dire cagate ? se x ora tutte le volte che l'ho beccato mi ha fatto attorno ai 230 di danno cazzo devo dirti ?
    e che io la vedo semplicementer, ogni pretesto x te è buono x rompere i coglioni.
    c'è modo e modo di dire le cose..
    bre se spegni un attimo il tuo ego e accendi il cervello capiresti che è alquanto improbabile che un arci fire col dd spec ti faccia 230 danni, io avrei risposto così a chiunque altro, senza contare che la frase APOCALITTICA scatenante è stata "ma quanto sei niubbo bre -_-", tu offendi madri/parenti ogni 2 post e poi ti incazzi per ste stronzate... ripeto, ti fa male leggere il forum ;_;
    al massimo sei tu che mi devi addare non io, vuoi parlare? addami tu, ma ci metto 20 secondi a bloccarti se mi scassi la minchia
    mettiti in fila? ma chi cazzo ti caga su questo forum a parte noi, che per prenderti per il culo abbiamo aperto un forum apposta
    ma coccolino ti sei offeso xkè la tua stessa ironia ti ha bruciato il sederino o x che cosa ? vai tranquillo x il rispetto, non lo pretendo, ne tengo ad averlo da te.
    questo è un gioco. il rispetto, preferisco guadagnarmelo irl. ah già ma nel tuo vocabolario rispetto vuol dire esclusivamente non assjammare 1vs1.
    eeeeh ecco il reply trash su reallife e respect! wow!

Hai ragione tu bre mi sono offeso tanto e ci sto male da morire..

La verità è che mentre sto scrivendo non mi pulsa nessuna vena e il mio battito cardiaco rimane a 48 al minuto, se ho risposto è soltanto perchè questo è un forum, ho fatto notare a qualche simpatico che il danno nominale dei caster è pressochè identico e infine ho sperato che capissi che offendere random su questo forum è off-topic e inutile...

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    mettiti in fila? ma chi cazzo ti caga su questo forum a parte noi, che per prenderti per il culo abbiamo aperto un forum apposta
    ADDIO! credevo che il forum fosse per meeHhH
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Hador's Avatar

tu hai la chat di gilda, tanto sei sempre ld, non la leggi

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast