Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 273

Thread: La cannabis è uguale all'eroina?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Il tuo farti le canne nuoce a chi pz viene rapinato perchè il drogatello di turno si deve comprare la dose; o a chi viene investito perchè il drogatello di turno guida la macchina con il cervello lobotomizzato che si ritrova.
    E questo avviene anche per chi ha bisogno di farsi 4/5 canne al giorno perchè con me non attacca la tiritera della canna ogni tanto perchè ste cose si fanno per qualche periodo della pubertà quando si vuole fare i diversi a tutti i costi si vuole uscire dalla massa, ma poi si cresce e si capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato farsi una canna è assolutamente sbagliato e non parlo di cocaina eroina e altri ritrovati sintetici.
    il primo discorso e' un bel discorso senza senso, ma parecchio proprio. ilfatto che io mi faccio le canne andrebbe a intaccare la liberta' di coloro che vengono per un motivo o per un'altro atacati da TOSSICODIPENDENTI, perche' se permetti non e' il drogatello a rapinare, inoltre gli incidenti per gente sotto effetti di stupefacenti quali la MARJIUANA (o come cazzo si scrive) credo che rasentino lo zero, perche' te non sai che non e' tanto la Maria a dar noi bensi le droghe sintetiche
    O forse parliamo stiamo parlando di ubriachi o di chi si strafa' di pasticche, eroina, cocaina e compagnia?

Il secondo mi piace ancora di +, visto che effettivamente tu puoi sapere come ognuno di noi si comporta nella vita, per quanto mi riguarda puoi anche ritenermi un drogato, non che me ne fotte un cazzo, ma se voglio farmi una canna ogni 15 giorni in santa pace nel salotto di casa mia, saranno anche stracazzacci miei
    Last edited by Acheron; 27th January 2006 at 21:22.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Se lo dici tu.. Cmq se la metti così è sbagliato anche fumarsi le sigarette e bere
    Allora tu vorresti sostenere che la Cannabis ha gli stessi effetti sul cervello della nicotina; bhè strano non mi pare che il tabacco provochi alterazione dei sensi o percezione inibizione dei riflessi.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    no assolutamente, no nfare domandine polemichine
    me ne sbatto delle equazioni alcol/droga
    tutti i drogatelli devono sokare punto e stop
    imo un punkabbestia ti ha rubato il portafoglio e ti sfoghi sul forum!

Quote Originally Posted by Acheron
    ma se voglio farmi una canna ogni 15 giorni in santa pace nel salotto di casa mia, saranno anche stracazzacci miei

Per me puoi pure fare quello che vuoi, sta di fatto che commetti un reato e per questo è giusto che ti puniscano.

Acheron's Avatar

Per me puoi pure fare quello che vuoi, sta di fatto che commetti un reato e per questo è giusto che ti puniscano.
    Certo il giorno che mi prenderanno in casa mia a fumare mi puniranno contaci
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Allora tu vorresti sostenere che la Cannabis ha gli stessi effetti sul cervello della nicotina; bhè strano non mi pare che il tabacco provochi alterazione dei sensi o percezione inibizione dei riflessi.
    No, però alla lunga uccide.

L'alcol ha effetti sul sistema nervoso, quindi può essere considerato alla stregua della cannabis. Quindi, perchè i superalcolici sono legali e la cannabis no? Faccio uso di entrambi e non voglio che venga tolto nessuno dei due..

Il problema sta sempre nella quantità.. ti fai una cannettina tranquilla da solo ed è tutto ok, ti fumi l'impossibile e non capisci più un cazzo.
    Idem con l'alcol.. ti fai la tua birretta e sei a posto, ti bevi 10 cuba e saluti..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

L'alcol ha effetti sul sistema nervoso, quindi può essere considerato alla stregua della cannabis. Quindi, perchè i superalcolici sono legali e la cannabis no? Faccio uso di entrambi e non voglio che venga tolto nessuno dei due..
    Il problema sta sempre nella quantità.. ti fai una cannettina tranquilla da solo ed è tutto ok, ti fumi l'impossibile e non capisci più un cazzo.
    Idem con l'alcol.. ti fai la tua birretta e sei a posto, ti bevi 10 cuba e saluti..

O Proctor, per lui la differenza fra un tossicodipente e uno che se fa na canna ogni tanto non esiste perche' contro la legge, pero' uno puo' devastarsi di alcool che quello va bene.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

E con questo che vorresti dire che è giusto che ti facciano fumare 1 canna al giorno ma ti devono punire se te ne trovano un pacchetto intero.

Bene allora il rpoblema di questa legge è un altro; e vi dovete incazzare perchè non liberalizzano le droghe e non perchè puniscono chi si droga.

Quote Originally Posted by Acheron
    O Proctor, per lui la differenza fra un tossicodipente e uno che se fa na canna ogni tanto non esiste perche' contro la legge, pero' uno puo' devastarsi di alcool che quello va bene.
    Non ho mai detto questo se leggessi bene sto forum sapresti che ho sempre sostenuto che in Italia ci son più morti per alcoolismo che per tossicodipendenza.

E con questo che vorresti dire che è giusto che ti facciano fumare 1 canna al giorno ma ti devono punire se te ne trovano un pacchetto intero.
    Bene allora il rpoblema di questa legge è un altro; e vi dovete incazzare perchè non liberalizzano le droghe e non perchè puniscono chi si droga.
    Allora ti dovrebbero punire anche se ti trovano con 2 casse di martini nel baule..

-----

Allora ti dovrebbero punire anche se ti trovano con 2 casse di martini nel baule..
    No perchè purtroppo l'alcool per i maggiorenni è legale e mi pare sia anche decaduta la vecchia legge sul bollo degli alcoolici su cui si pagava una tassa allo stato.

No perchè purtroppo l'alcool per i maggiorenni è legale e mi pare sia anche decaduta la vecchia legge sul bollo degli alcoolici su cui si pagava una tassa allo stato.
    Si ma l'effetto di due casse di martini è equiparabile a quello di X canne, non trovi?

-----

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    (PS : Ma quel tizio vecchietto di FI che di coca ne usava a chili per "USO TERAPEUTICO" lo fucilano o no adesso?)
    chi? il senatore a vita emilio colombo? quello che mandava i finanzieri della scorta a comprargli la coca?

mica era di FI però, era del ppi, corrente dorotea,sinistra dc.....gli alleati di mortadella,per chi non lo sapesse.

Quote Originally Posted by Emme
    chi? il senatore a vita emilio colombo? quello che mandava i finanzieri della scorta a comprargli la coca?
    mica era di FI però, era del ppi, corrente dorotea,sinistra dc.....gli alleati di mortadella,per chi non lo sapesse.
    Ma quante ne sa Emme?

p.s.: io non sono di merate

-----

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma dico io, invece che una mortadella a sinistra non ci si poteva mettere un salame ....

ok è pessima, ho qualche linea di febbre abbiate pazienza.

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast