la ra del 5l0 del guari, che fa?![]()
la ra del 5l0 del guari, che fa?![]()
non te la dico che rosico solo al pensiero![]()
la attivi e se muori entro 30 sec puoi resuscitare da solo scrivendo /resurrect entro 10 min invece di fare /release...
uber in pve![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non mi pare malaccio, sopratutto se resusciti con 100% mana e pf![]()
immagino di no però![]()
5% di tutto con nausea lunga![]()
bè ma se la compari alle RA rr5 del druido e del chierico direi che sono sullo stesso livello
![]()
che recast timer ha?
vediamo se ho capito.. tu spari quella ra che resta attiva 10 min...
se in quei 10 min muori.. hai 30 sec per scrivere /resurrect, altrimenti passati 30 sec ti attacchi?
no è il contrarioOriginally Posted by Miciomiao
![]()
tiri la RA -> hai una finestra di 30 secondi per crepare, durante la quale la RA funziona. Passati i 30 secondi se sei ancora vivo hai buttato nel cesso la RA.
Nel caso morissi entro i 30 secondi di gap hai 10 minuti per scrivere /resurrect.
uno sgravio della madonna !!
in PvE è sgraverrima, in PvP è inutile... -.-
pd voglio pure io nature womb![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
io preferirei di gran lunga quella del cleric![]()
Womb è utile contro party scarsi è_é Ieri contro i BT l'ho usato e vedevo Keope & co. che mi snobbavano![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
nature womb è uber per pararsi il culo...
kiti i tank, arriva il bg, nature womb e per 5 sec ti curano i tank avversari, poi finiti i 5 sec entra il bg che sei fermo e gg![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Tu usi PS in questo modo.Originally Posted by Verci
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
quella che fa finta di stunnare qualsiasi cosa che non sia un mago che prende a staffate il cleric ?Originally Posted by Razj
![]()