metti il naso fuori di casa ubriaco merdo e sei automaticamente di disturbo.
che poi la gente se ne freghi e ti eviti, ti compatisca, ti assecondi ecc. è un altro paio di maniche.
se permetti alla gente di cannarsi quando e come vuole il risultato che ottieni è di avere gente sui posti di lavoro, in macchina etc. etc. in condizioni psicofisiche anormali.
se permetti alla gente di farsi le canne quando e come vuole avrai gente che se ne resta mezza fatta per tutto il giorno, e non mi venire a raccontare che le cannette se le fanno 4 gatti.
di coglioni che si drogano ce ne sono a balocchi invece di gente che si spara 4 negroni di fila e poi guida l'autobus grazie a dio molto pochi.
non volete vedere + in la del vostro naso, l'unica cazzo di cosa che vi interessa è poter fare quello che vi pare e nella fattispecie volete potervi fare le vostre cannette alla luce del sole ma grazie a dio ve la pigliate nel bisacchino

p.s. non mi venire a dire che una canna non ti fa niente, ho fumato pure io quando ero uno sbarbino e un cannino fatto bene non mi lasciava di certo fresco come una rosa.