ML exp in RvR
Eliminazione di razze particolari per gli artefatti che expano solo in rvr.
Qbind
ML exp in RvR
Eliminazione di razze particolari per gli artefatti che expano solo in rvr.
Qbind
Blah, Rho sukerOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Di cose positive che se sposti l'item nella chat ti dice subito le stats, e comodo nei raid.
E poi il comando /master (numero) per vedere tutti gli step fatti.
Di cose negative troppe direi, il discorso espare gli artefatti in rvr e un errore enorme, stesso discorso per ml exp, queste 2 cose porteranno lo zerg in rvr.
E vero che prima era palloso espare a solo mob, ma almeno in rvr c'erano pochi pg, stesso discorso per ml exp che dovevi aiutare altri in ml oppure killando mob particolari.
Ora invece sara uno schifo in rvr.
Last edited by Roneth; 21st February 2004 at 20:59.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Da quello che ho letto a giro le fronts erano deserte pero'..Originally Posted by Roneth
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
chi va in front e ML10 e se ci vai da piccolo gnubbo ML1 (anche se magari sei 7L0) instasukiOriginally Posted by Rob
![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Meglio pochi nemici che troppi nemici, nelle ultime 3 sere da dopo l'upgrade della 1.68 ho beccato solo treno in rvr, 4 o 5 fg sempre, una schifezza immonda pare vortigern.Originally Posted by Rob
La mythic ha fatto una cazzata enorme spero se ne siano accorti e rimedieranno in qualche modo.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Prima ad orari non assurdi era difficile trovare 3-5fg alb in giro per Emain.
Ora li trovi spesso...per nostro sommo gaudio, quando siamo almeno 3fg.
Il discorso di fondo è solamente che sta patch ha definitivamente sancito il fatto che...la Mythic si è resa conto che con TOA aveva sborato di fori.
Cose utili?
Mhà....
Il /qbind sinceramente c'ho da capillo ancora ma da quel che ho letto non mi pare sta gran cosa.
Artefatti li expi piu' velocemente ma questo vorrà dire livellare verso il basso i pg.
Le skin delle pozioni...fighe
Ti curi in una sola botta!
Ceo.