allora nella CDL si troverà a casa suaOriginally Posted by Sintak
![]()
![]()
allora nella CDL si troverà a casa suaOriginally Posted by Sintak
![]()
![]()
Spoiler
Meditate gente meditate... tutti, anche chi ha protestato contro la riforma neo-proporzionale, stanno infilando gente che raccatta voti nelle liste... e questa gente verrà eletta a scatola chiusa visto che non si possono esprimere preferenze.
Di mio, se venisse confermato che anche quella zoccolona è candidata, avrei l'ultima e definitiva motivazione per andarmene al mare invece che a votare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
se fa questo freddo anche ad aprile, ti conviene andare a votareOriginally Posted by Jarsil
![]()
Spoiler
come minimo io voglio albano
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
anzi meglio , voglio , pappalardo che dice "Votatemi o mi strappo la testa a mozzichi"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Semplicemente vergognoso. Un insulto ai giovani laureati. Ci credo che tutti gli slavi e i marocchini vengono a spacciare qua in Italia, tanto chi li ferma? Vladimir Luxuria, Flavia Vento o la Lecciso???
Cazzo a sto punto vorrei veramente al governo Beppe Grillo che e' l'unica persona che mi ispira fiducia
Non mi sembrava che ridessi così tanto quando i tuoi amicici comunisti di rifondazione han schierato un viadosOriginally Posted by Ipnotik
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per tutti quelli a cui piace attaccarsi al manico, come Lapo Elkann eh già, eh già.Originally Posted by Dictator
Ragazzi a me sta destra e sta sinistra fanno pena, non so a voi.
A me fa piu' pena la gente, di destra o di sinistra, che si arrampica sugli specchi e persino su pile di merda pur di trovare una qualche sorta di giustificazione per le cagate fatte dal proprio schieramento...Originally Posted by Alkabar
Non ci vuol molto a dire che si è d'accordo per un motivo con un provvedimento, e nel contempo dire che non si condivide un altro provvedimento...
Gli esempi di Luxuria e della Lecciso sono palesi: c'è qualcuno che ingoierebbe un'autobotte di liquame piuttosto che ammettere che il proprio schieramento stia facendo una schifezza totale.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La testardaggine è una malattia difficile da curare ....Originally Posted by Jarsil
lo gia scritto riguardo al sindaco di milano ma in politica a volte non capisco perchè si scelga il meglio del peggio.Originally Posted by Jarsil
Con questo poi probabilmente il signor vladimiro e la signora lecciso potrebbero operare meglio di tanti altri politici di cariera ma ne dubito fortemente
Quello che volevo scrivere io.Originally Posted by Jarsil
...
Now Working..
prevedo una bella giornata a spasso piuttosto che votare quest'anno se candidano la lecciso![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
No dai... è uno scherzo dai.... minchia ma ha più credibilità politica Topo Gigio di sta qui.... ma....jarsil mi autorizzi la bestemmia ?
Solo per una volta ?
Cioè ma daiii, ma per piacereeeeehhhh ma cazzoooohhhhh.... ma come siamo messi ...... ma per cortesia no.....dai che è uno scherzo dai..... non puo' essere vero!!!!
Cristo santissimo ma andrà mica a finire che ci troveremo con la Milo presidente del consiglio ?