LINK
Quindi noi lo facciamo? -.-
Penso non poteva andarci peggio.
LINK
Quindi noi lo facciamo? -.-
Penso non poteva andarci peggio.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Fær Øer
Spero si qualifichino loro, alla faccia nostra e della Francia
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bho se giochiamo a modo passiamo pure per primi
c'entra c'entra, hai mai notato il maccabi in coppa uefa? o il maccabi che vince le euroleghe di palllacanestro?
cmq sono proprio contento di avere la francia, spero che gli romperemo le ossicine a una a una (si odio calcisticamente la francia ok?)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
piuttosto, ora che ci faccio caso, c'e' la turchia. Ma per i fatti di Turchia - Svizzera poi sono state affibbiate penalizzazioni o sanzioni di qualche tipo che voi sappiate?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
lol mica lo sapevo, qualcuno sa perchè l'israele è nei tornei europei e non quelli asiatici?
boh. io un'idea ce l'avrei ..![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
dì un pò, cosa pensi che potrebbe accadere alla partita di apertura del campionato asiatico ( israele-qualunquestatoasiaticomusulmano) ?Originally Posted by Kith
ti do un indizio.....
booooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
molto plausibile....
Comunque spero anche io di fare un culo cosi ai francesi. [ottimista mode on]
ma se ci sbattono fuori quelli delle isole far oer ci godo ancora di + xkè ce lo strameritiamo. [pessimista anticalcistico mode on]![]()
DaocSpoiler
Non mi sembra neppure così difficile, certo non sarà una passeggiata ma a parte la Francia le altre sono sicuramente abbordabili.
mado' sembrate i bambini della mia gilda su wow, che se entrano in un bg con gente con rank piu alto cominciano a piangere.
Sempre e per sempre
CHI SCAPPA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIO DI MIGNOTTA
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: