Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Si presenta bene...

state ragionando sul niente.

Evidentemente il mio post precedente ha colpito perché il buon neckerino è stato zitto zitto finora, quindi forse ha capito di aver scritto quotando me un mucchio di cagate

Il problema non è che sia un travone, un gay, un etero o uno che mischia di tutto un po'.

Il problema, e l'errore, sta nel fatto che si discuta del fatto che questo entri in parlamento perché E' una di queste cose, quando le motivazioni che dovrebbero portare una persona in parlamento dovrebbero essere lontane anni luce da queste.

E' potenzialmente un buon politico? E' uno che ha un passato di interessamento alla politica, partecipazione attiva, studio, o quant'altro?

Se si, indipendentemente dal fatto che va in giro travestito, potrebbe pure essere un buon parlamentare.

Se no, cosa che credo dato il tipo di dichiarazioni che rilascia che lo classificano come "Flavia Vento col fisico finto ma lo stesso QI", portarlo in parlamento è un insulto all'istituzione stessa... come averci portato Borghezio, Agnoletto, Toni Negri all'epoca, Cicciolina, ecc. ecc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    state ragionando sul niente.

Evidentemente il mio post precedente ha colpito perché il buon neckerino è stato zitto zitto finora, quindi forse ha capito di aver scritto quotando me un mucchio di cagate

Il problema non è che sia un travone, un gay, un etero o uno che mischia di tutto un po'.

Il problema, e l'errore, sta nel fatto che si discuta del fatto che questo entri in parlamento perché E' una di queste cose, quando le motivazioni che dovrebbero portare una persona in parlamento dovrebbero essere lontane anni luce da queste.

E' potenzialmente un buon politico? E' uno che ha un passato di interessamento alla politica, partecipazione attiva, studio, o quant'altro?

Se si, indipendentemente dal fatto che va in giro travestito, potrebbe pure essere un buon parlamentare.

Se no, cosa che credo dato il tipo di dichiarazioni che rilascia che lo classificano come "Flavia Vento col fisico finto ma lo stesso QI", portarlo in parlamento è un insulto all'istituzione stessa... come averci portato Borghezio, Agnoletto, Toni Negri all'epoca, Cicciolina, ecc. ecc.

Anche questo è vero. Però ribadisco quanto ho scritto prima, cioè che un trans non è la stessa cosa che un gay.
    A sto punto portiamoci la gente vestita in latex nero con gli stivaloni e la frusta in parlamento, tanto...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Anche questo è vero. Però ribadisco quanto ho scritto prima, cioè che un trans non è la stessa cosa che un gay.
    A sto punto portiamoci la gente vestita in latex nero con gli stivaloni e la frusta in parlamento, tanto...
    Un trans è un "perverso"? Definiscimi perverso.

Se uno è trans e in parlamento ci va vestito da donna, ma non alla platinette, per intenderci, cosa cazzo cambia se anni fa la tizia in questione invece di chiamarsi Maria si chiamava Antonio?

L'unica valutazione SERIA è stabilire se una persona, a prescindere dal suo sesso, originale o cambiato successivamente, è in grado di far politica seriamente.

Il resto, sono commenti da Bar Sport, e alquanto terra terra, aggiungo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma nessuno ancora ha parlato del fatto che paghiamo la pensione da parlamentare a Cicciolina?
    Bhè che dire non è che sia una novità la gente inutile in parlamento tanto per fare scalpore.
    Ps cmq deve essere eletta/o.

Poi se sarà parlamentare ricordatemi che vi devo raccontare 2 cose sul signor Vladimir Luxuria prima che fosse cosi famoso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate non per dire ma vladimir luxuria, per quanto folcloristico possa essere per molti che non condividono le sue scelte politiche e sessuali, fa politica e si occupa di problemi legati alle questioni di genere da pelomeno 15 anni (stava all'università a lingue nel periodo in cui anche io frequentavo l'università....

Non vedo il probblema di conseguenza.

In questo caso direi che questo 3d è dovuto più a ignoranza (di chi sia il vecchio vladimiro) che altro...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fosse la volta buona che Bertinotti affonda nel mare di merda che merita...

Jami scusa non avevo letto...ti posso candidamente mandare a cacare?

Può essere quello che vuole ma comunque è alla stregua di Moana Pozzi e Cicciolina in parlamento, come quella fu una BARZELLETTA lo stesso sarebbe se Luxuria verrà eletto.

Quello che fa per vivere o nella sfera privata non mi frega, può anche farsi montare da 10000 asini con la voglia del ciuco ma già in parlamento abbiamo ignoranti, mafiosi e dislessici, hai a metterci pure i transessuali.
    Last edited by Shub; 30th January 2006 at 07:25.

Scusa Shub il punto non è quello che uno fa nello specifico, ma se la sua "militanza politica" giustifichi o meno un impegno in ambito parlamentare.
    Ora mentre le varie ciccioline piuttosto che altre figure dello spettacolo piu o meno serio, non si sono mai occupate di politica, tranne poi essere candidate, nel caso di Vladimir sono anni che si occupa di politica in relazione alle tematiche legate alla sessualtà.
    Ora cheuno possa non essere d'accordo sul 99% delle posizioni (vedi ad esempio adozioni alle coppie gay) ci sta tutto, dire che non abbia alcun titolo per candidarsi viceversa è una forma di pregiudizio inaccettabile in democrazia..

Ps Shub in ogni caso grazie per avermi mandato candidamente a cacare che èliberarsi è un buon modo di inizra la settimana ghghgh
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Fare politica non vuol dire solo fare leggi e cazzate varie, ma anche essere solo una voce o un rappresentante. Dato che gay e affini sono sempre stati trattati come ultima ruota del carro perche non sono mai stati rappresentati degnamente, be , sta nel loro diritto avere qualcuno che lo faccia, il vero scandalo casomai e' che in un paese che si crede democratico, ci siano ancora problemi legati a valori non legati ai semplici diritti dell uomo e del cittadino
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

No Jamino scusa ma chi mandiamo in parlamento o cmq chi viene iscritto nelle liste, dovrebbe in teoria rappresentarmi o comunque rappresentare la stragrande maggioranza dell'ellettorato di quel partito.

Ora io non voto Bertinotti e anzi spero prenda tanti di quei calci in culo che la metà bastano, ma comunque diverrebbe Luxuria un rappresentate della mia nazione, scusa ma a tutto c'è un limite.
    E non perchè io sono contro i transessuali, i gay o gli alieni con 4 gambe, ma in quanto rappresentante di un popolo, se vuole entrare in politica e rappresentare della gente, deve di riffa o di raffa avere un atteggiamento di conseguenza.

La politica in teoria non dovrebbe essere una buffonata ma una cosa seria, dato che la politica in teoria dovrebbe regolare la vita di uno stato.

P.S.
    A chi lo dici, ieri ho mangiato le rape...tempo 10 minuti e son corso al bagno a chiappe strette...se scoreggiavo mi sarei cacato addosso :'(

Allora intanto in politica ci sta chi e' votato, non la maggioranza, non una minoranza, semplicemente chi riceve abbastanza voti per poterlo fare. Poi mi parli di rappresentanza? allora che bisogna fare da 15 anni a sta parte ? andare e fare tabula rasa di tutti i politici italiani ora presenti al governo ? il signor nano che non e' in grado di controllare la stampa estera, e' di continuo preso per il culo, i giornalisti francesi gia dalla prima elezione di berlusconi chiedevano come mai una persona che controlla 3 canali televisivi possa essere capo dello stato, oppure vogliamo parlare di quei deficenti di parlamentari della lega che ci hanno spesso fatto fare figure di merda andando al parlamento europeo con la bandierina della padania.

Ideologicamente luxuria non fa ne ha fatto nulla di sbagliato se non rappresentare una parte del popolo, il che siamo tutti d accordo spero che sia democraticamente giusto, il fatto che invece debba impararsi a comportare nell ambiente in cui vuole entrare e' un altro discorso, che appoggio su tutta la linea, e cmq tranquilli che a monte citorio se sei senza cravatta non ti fanno entrare.
    Un politico da tabloids? OMG , qualcosa di nuovo proprio..............
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Be dai le cose non stanno così.. ad esempio io per anni sono stato rappresentato da Sgarbi e da Calderoli... qualcuno li ha votati e me li tengo. Se qualcuno voterà vladimiro (non io in ogni caso) e lo riterrà degno di andare in parlamento be toccerà rispettare la volontà del popolo sovrano.
    Ripeto nel caso specifico tra l'altro se viene presentato non è perché si veste con le pajette (se scrive così) ma in quanto a Roma è da anni una presenza attiva della comunità omosessuale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Se a voi sta bene che vi rappresenti contenti voi, si vede che abbiamo 2 visioni diverse.
    A riguardo dei politici negli ultimi 15 anni, parlerei dei politici negli ultimi 70 anni e per il 99% dei casi farei tabula rasa lo stesso.
    Oltretutto, mi volete venire a dire che in italia gli omosessuali sono discriminati?
    Mi volete dire che non sono una comunità forte e radicata nel nostro tessuto sociale?
    Si sentono così discriminati da dover avere come loro rappresentante il transessuale Vladimiro aka Luxuria? Io non credo, anzi sono sicuro che si sentono offesi per essere considerati una macchietta.

Ho molti amici Gay e sono convintissimo di quello che dico, sai come mai Bertinotti se lo è preso? Appunto come puntello sulla questione coppie gay.

Fa notizia e sarà un argomento di forte scontro politico nella imminente campagna elettorale.

Ceo.

allora dovresti sapere da te che non esistono i matrimoni gay in italia, ma non arriviamo a tanto, basta vedere che non esistono nemmeno i diritti per le coppie di fatto

cioe mettiamola piu facile, a me non me ne frega una ceppa, perche in finale domani mi alzo e dovro ancora andare a lavorare, ma forse a loro interessano, e dato che i " normali " non vogliono abbassarsi a ste cose, forse qualcuno dall altra parte si
    Last edited by ahzael; 30th January 2006 at 11:03.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

UPPO al 100%

Vladimir Luxuria è lì solo per fare notizia, ma trans=merda inutile da disintegrare è il solito discorso del cazzo che piace fare a tanti...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

E quindi? Le coppie di fatto guarda che non sono un fenomeno esclusivamente omosessuale, anzi. Il problema è sorto e nato per le coppie etero non sposate ma conviventi da anni, ceh poi la legge verrebbe a supporto pure dei matrimoni gay ok.

Sul matrimonio tra omosessuali....sono liberi di fare quello che vogliono ma anche se non fervente religioso anche io ho le mie remore, comunque, non si prende una macchietta tanto per far notizia se vuoi portare alla ribalta il problema delle "discriminazioni" degli omosessuali.

E' come se prendessero Michael Jackson come rappresentate dell'orgoglio nero! Sinceramente mi sentirei preso per il culo.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast