Results 1 to 10 of 10

Thread: Mene Cl5

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default Mene Cl5

Quale percorso delle champion level avete scelto ?

e quale ritenete piu' idoneo peril gruppo?

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Vorfi porca puttana da quanto tempo, mi sarebbe piaciuto rigiocare un caster con te , cmq io sul bardo ho preso la linea WAY OF MAGIC, per avere ADD DAMAGE "Glinted Arms" e DISEASE "Chaotic Affliction
    ", l'ADD DAMAGE "5.0" è utile e poi è sempre una cosa in più a gratisse, DISEASE lo uso ma non molto (ci pensa l'eld), col bardo devo già fare 300 cose, col mene non saprei, forse prenderei le stesse cose. Volevo provare l'evade 11% tante le volte fosse buggato e funzionasse tipo 90%, ma non credo , ciao bello.
    Last edited by Alek El Azrael; 29th January 2006 at 16:07.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

dai che prima o poi ci si ribecca

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

io sul mio ho preso la linea buff forza ----> Costituzione ----> doppio cost e poi sono passato alla linea cure
    Tutto questo perche' giravo al 70% da hiddato - all' inizio invece di cure (che alla fine servono giusto a fine inc) avevo preso i due debuff forza doppio cost ma poi ho respeccato perche' tanto giravo sempre con infi e a debuffare c pensava lui
    Le altre francamente nn mi dicevano niente di particolare...DD servono a niente per un pg come mene che interrupta...meglio spammare mezz aoe se proprio devo castare
    Le res sono buone ma hanno come prerequisito due cure di grp e quindi le ho scartate (anche se cmq nn sono male)
    Per avere malattia e malattia AoE tocca prendere un retroscudo e due veleni che verrebbero poi sprecati (se sei in grp c sta chi lo spamma per te, se sei da solo nn c perdi tempo a castarlo)
    Per evade c stava woinn che mi diceva che funzionava benino sul suo vamp ma nn l' ho mai provato e nn saprei dire - forse e' da provare

Si cmq la mia risposta era riferita al Mene giocato in gruppo, da soloing penso i buff doppi su un classic siano ottimi, su TOA bho probabilmente l'evade 11% instant.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Beh con queste prospettive mi sa che come te sceglierei evade (almeno per provare)

Quote Originally Posted by VORFIRA

dai che prima o poi ci si ribecca

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

scusate ma mi pare che evade nn si possa pigliare, è sulla stessa linea del nostro allenatore base no?

Quote Originally Posted by Kalgan
    scusate ma mi pare che evade nn si possa pigliare, è sulla stessa linea del nostro allenatore base no?
    Azz mi sà che hai ragione, è sulla linea stealther, col bardo posso prenderlo ma col mene credo proprio di no.

Non si può pigliare mi sa che avete bevuto tutti pesantemente
    Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors