Quale percorso delle champion level avete scelto ?
e quale ritenete piu' idoneo peril gruppo?
Vorfi porca puttana da quanto tempo, mi sarebbe piaciuto rigiocare un caster con te, cmq io sul bardo ho preso la linea WAY OF MAGIC, per avere ADD DAMAGE "Glinted Arms" e DISEASE "Chaotic Affliction
", l'ADD DAMAGE "5.0" è utile e poi è sempre una cosa in più a gratisse, DISEASE lo uso ma non molto (ci pensa l'eld), col bardo devo già fare 300 cose, col mene non saprei, forse prenderei le stesse cose. Volevo provare l'evade 11% tante le volte fosse buggato e funzionasse tipo 90%, ma non credo, ciao bello.
io sul mio ho preso la linea buff forza ----> Costituzione ----> doppio cost e poi sono passato alla linea cure
Tutto questo perche' giravo al 70% da hiddato - all' inizio invece di cure (che alla fine servono giusto a fine inc) avevo preso i due debuff forza doppio cost ma poi ho respeccato perche' tanto giravo sempre con infi e a debuffare c pensava lui
Le altre francamente nn mi dicevano niente di particolare...DD servono a niente per un pg come mene che interrupta...meglio spammare mezz aoe se proprio devo castare
Le res sono buone ma hanno come prerequisito due cure di grp e quindi le ho scartate (anche se cmq nn sono male)
Per avere malattia e malattia AoE tocca prendere un retroscudo e due veleni che verrebbero poi sprecati (se sei in grp c sta chi lo spamma per te, se sei da solo nn c perdi tempo a castarlo)
Per evade c stava woinn che mi diceva che funzionava benino sul suo vamp ma nn l' ho mai provato e nn saprei dire - forse e' da provare
Beh con queste prospettive mi sa che come te sceglierei evade (almeno per provare)
scusate ma mi pare che evade nn si possa pigliare, è sulla stessa linea del nostro allenatore base no?
Non si può pigliare mi sa che avete bevuto tutti pesantemente![]()
Kelys Whodley - Highlander Menestrella - Night Warriors