Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Coppa italia Juve roma

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Lazio-Livorno , stessa lettera stesso forno.
    W l'italia e chi la creo.
    -.-
    Che era uno striscione?

Zi Piè's Avatar

E' stato esposto durante la partita, ed è stato visibile per circa 40 m., sti coglioni....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri lotito ha detto una cosa sacrosanta, mi dispiace zio che sia della lazio ma sono sicuro converrai con lui.

Fino a quando nel calcio reati comuni resteranno impuniti, non si fermerà il fenomeno teppismo.

Quindi se questo genere di striscioni oltre ad essere offensivi sono anche contro la costituzione italiana, chi li affigge e/o mostra deve andare al gabbio.

Non rispondo al simpatico Gaz perchè altrimenti poi mi tocca diventare volgare.

Saluti.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Forse sei tu che hai problemi di comprensione.... e pure seri...
    Il post è stato iniziato da uno juventinO?
    NO
    Come al solito prima il tifoso tira il sasso (ossia rompe i santissimi) poi quando gli si risponde tira indietro la mano (ossia dice che ill post era solo per celebrare una vittoria leggittima etc etc etc..)
    Ora avete vinto?
    Bravi!
    Tuttavia abbiate la serietà di prendere questa vittoria solo per quello che è .. la vittoria (meritata) in una competizione secondaria...
    Se fate gli sboroni è giocoforza ricordarvi distacco in classifica, giocatori in campo etc etc...
    Ma del resto da un pubblico che a 2 giorni dal giorno della memoria ha esposto ieri in curva lo striscione che ha esposto non è che si possa chiedere più intelligenza di tanto...
    Io non ci vedo in Ahza e nel post che ha fatto un romanista che si è gasato.
    Lo vedo come una premonizione di quello che realmente fanno gli Juventini.
    Ha solamente detto che in un ipotetico post o in una ipotetica conversazione su la partita gli juventini avrebbero detto (come infatti è successo) determinate cose.

Giorno della memoria? Se uno ha una idea se la tiene, sia giorni pari che dispari, sia giorni della memoria che della dimenticanza.
    I tifosi livornesi ancora una volta avevano le bandiere rosse del comunismo.

Anzi se mo volessimo completare l'opera dovrebbe venire Thor a dire che mo tutti i comunisti diranno:
    -fascista
    -razzista
    -comunismo = bene || fascismo/nazismo = male
    -etc...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Io non ci vedo in Ahza e nel post che ha fatto un romanista che si è gasato.
    Lo vedo come una premonizione di quello che realmente fanno gli Juventini.
    Ha solamente detto che in un ipotetico post o in una ipotetica conversazione su la partita gli juventini avrebbero detto (come infatti è successo) determinate cose.
    Giorno della memoria? Se uno ha una idea se la tiene, sia giorni pari che dispari, sia giorni della memoria che della dimenticanza.
    I tifosi livornesi ancora una volta avevano le bandiere rosse del comunismo.
    Anzi se mo volessimo completare l'opera dovrebbe venire Thor a dire che mo tutti i comunisti diranno:
    -fascista
    -razzista
    -comunismo = bene || fascismo/nazismo = male
    -etc...
    Ancora dimostrate la vostra pochezza il problema non è che se quell'altri hanno la bandiera con la falce e il martello si è nel diritto di esporre fasci e svastiche; perchè la i primi non commettono reato gli altri si; questa è la nostra costituzione le nostre leggi; saranno sbagliate, ma son figlie di un epoca passata dove era giusto cosi, perciò i discorsi restno a 0 la falce e il martello si può esporre la svastica e il fascio no; vedesi per i saluti Lucarelli vs Di Canio..

E come al solito ne parleremo per pagine e pagine dicendo sempre le stesse ovvietà

Zi Piè's Avatar

Shub se pensi che non sono d'accordo con Lotito solo perchè è della lazio poi su questo argomento, non mi conosci proprio per nulla
    Il problema e' quello che succede dentro gli stadi, questi striscioni al 99% vengono preparati dentro proprio lo stadio, cioè non va proprio cosi....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La mia era una battuta sulla tua romanità, lo sai che non ti reputo uno stronzo, scemo si, tifi roma :P A parte questo, il concetto è proprio quello....il fatto che ci sia questa impunità!!
    Si ma se le forze dell'ordine quando espongono sti striscioni partono e chiappano chi tiene lo striscione in mano, vedrai che sicuramente prendono anche chi lo fa, e hanno cmq le telecamere.
    Non li vogliono prendere e stop.

bene. hai ragione. che gli facciamo a quei tifosi romanisti, allora? niente?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E di grazia quale sarebbe questa idea che uno avrebbe tutto l'anno che fa scrivere la poetica frase "lazio e livorno stessa iniziale stesso forno" scusa?

No perché mi pare un'idea degna di essere veramente condivisa col mondo intero..

Dai va che questa è indifendibile .. come romano ringrazio sentitamente per figura di merda fatta fare alla città...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Antisemitismo = Merda ogni giorno dell'anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    E di grazia quale sarebbe questa idea che uno avrebbe tutto l'anno che fa scrivere la poetica frase "lazio e livorno stessa iniziale stesso forno" scusa?
    No perché mi pare un'idea degna di essere veramente condivisa col mondo intero..
    Dai va che questa è indifendibile .. come romano ringrazio sentitamente per figura di merda fatta fare alla città...
    LoL gli striscioni fanno parte degli sfottò tra tifoserie. Sempre stati e sempre ci saranno, di buono o di cattivo gusto.

Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.
    Tra l'altro nella curva di Roma ci sono anche i Fedayn.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

I fedayn ci sono perché, a quanto mi risulta, ogni volta che i fascetti provano a cacciarli (come fecero anni fa col commando) prendoni i ceffoni a 2 a 2 finché non diventano dispari...
    A parte questo non voglio entare nel merito della discussione politica in quanto è totalmente inutile, mi ci inca**o e basta, dico solo che ritenere una frase antisemita una forma di sfottò da la misura della barbarie culturale in cui sono gli stadi italiani e, mi dispace dirlo, tua che sostieni questa idea.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.
    lol, bella sta storia

Bortas's Avatar

Passata di Napalm sulla curva, la domenica dopo allo stadio sono più composti di una suora di clausura alla messa...
    Sti coglioni agli stadi hanno rotto, ci vuole una bella cura Inglese, come han fatto al loro tempo con gli Hooligans, mo in Inghilterra negli stadi non ci sono nemmeno più i divisori campo pubblico...
    Ci vorrebbe un po di medicina del bastone a quelli che per vedersi una partita vorrebbero agitarli insieme ai loro striscioni del cazzo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quegli striscioni allo stadio fanno solo schifo, anzi, non riesco proprio a capire come possano anche solamnete farlo, ma dio cane, ma ci siete mai andati allo stadio ? ma sapete quanto cazzo ci vuole a portare uno striscione cosi ? una volta facevano i controlli in curva sud, ma pare che siano andati proprio a puttane, queste sono veramente le cose per cui la gente si merita le manganellate sui ginocchi fino a che non diventano di gomma..........

vabbe cmq ritornando it, io non volevo certo alzare tutto sto polverone, a me piaceva l idea di tirare in mezzo sto sfottio dopo le 2 settimane passate a dire kaka>> totti, del piero >>>> totti................blablablalblalblalbalbla..... .....e in entrambe le partite vinte dalla roma con grande sorpresa degli avversari, nessuno e' mai riuscito , non dico a dire, ma almeno ad accettare silenzioso che la Roma abbia giocato meglio.

Poi aime pace, io ho visto uno scudetto dalla culla e uno appena diplomato, il prossimolo vedro mio figlio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast