Originally Posted by Kith
![]()
Originally Posted by Kith
![]()
DaocSpoiler
Io dico solo che il 90% dei fenomeni da forum che ha postato in questo 3d con pareri altamente positivi, se fosse accaduto il contrario (cioè se luxuria fosse entrato nella CdL) adesso starebbero spalando tanta di quella merda che non ve lo immaginate.
Forte.
Cmq saku, non intendevo trans al rogo o robe simili. Se trovo un trans per strada mica mi metto a insultarlo, magari mi scappa un sorriso, ma non mi tange il loro essere trans.
E' il loro essere trans in parlamento che mi "urta".
Non so se mi son spiegato..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Concordo pienamente con rehilbpeeheeheh che in quanto buco è molto sensibile sull'argomento.
A parte gli scherzi...ha spiegato in 2 righe quello che volevo a da di!
UPOriginally Posted by rehlbe
Axet che ti urti un trans in parlamento sei liberissimo di dirlo, il mio discorso era rivolto ad altri interventi alla cazzo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by rehlbe
![]()
Non mi son spiegato. Se in parlamento ci va un trans in quanto trans, allora mandiamoci pure i sadomasochisti no? Tanto a sto punto..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scusate ma Vladimir nel caso non vi va in quanto trans.. ci va in quanto si è impegnato per anni sulle tematiche di diritti civili dei gay e dei trans. Ora qualcuno può essere convinto che tali diritti non esistano... ma questo è un problema diverso...
Se la lecciso, ad esempio, si occupase per anni delle problematiche dele madri separate a mio parere sarebbe pienamente leggittimata a presentarsi alle elezioni per un posto in parlamento.
Insomma per quanto poco apprezzata da molti questa candidatura ho un suo senso.
Ok... ma mi spieghi in cosa ha consistito la sua attività politicamente parlando? cioè il suo "background" politico?Originally Posted by jamino
Perché ammetto in totale innocenza la mia ignoranza sulla sua attività, e può anche darsi che sia un vero esperto e un potenziale ottimo politico... ma il suo curriculum?
Perché spero che la sua attività non sia semplicemente legata all'aver partecipato ai gay pride o roba simile...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Estrema
Temo che ormai li del vecchio spirito del PCI non ci sia rimasto neanche l'odore.... altrochè pugnette.... i vecchi leader storici come minimo stanno picchiando la testa nelle assi della bara..... moschmel ......
Jamino non ci prendiamo per il culo dai, come attivista politico conta solamente per il suo status di Transessuale e non certo per le battaglie politiche e il background politico che ha.
Altrimenti il presidente dell'ARCI Gay ha 100 mila volte più peso politico di lui, solo che non fa notizia, o forse non ha voluto partecipare a sta buffonata.
Scusate ma io non sono ignorante e non frequento gli amici di Lapo, ma i trans rispetto al "normale" frocione che differenza ci sarebbe?
Da quello che so io essere gay = omosessuale, cioè tromba con quelli dello stesso sesso per proprio diletto
Trans = ? un gay che si traveste da donna? che si è fatto le tette finte? boh
Grillini (presidente Arcigay se non erro) al momento risulta eletto nei DS (sempre se non erro).Originally Posted by Shub
Quello che penso sia indiscutibile è che tale candidatura e' frutto di una mera mossa politico-promozionale , sicuramente avrà competenze che esulano dal suo essere o meno trans però ciò non toglie che da bertinotti & C. non mi sarei aspettato una caduta di stile di questa portata......
Ecco, vedi la differenza? Quanti hanno parlato di sta cosa? Manco mi ricordavo che fosse appartenente ad un partito politico.
Solo che lui fu chiamato evidentemente in tempi non sospessi e comunque non in un eventuale ruolo di parlamentare.