Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: Coppa italia Juve roma

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azha in realtà da parte mia non c'è prob .. lo sfottò ci sta come ci stanno le risposte .. tutto tranquo è qulacun'altro che ha alzarto i toni iniziando a parlare di "mezzi tifosi della ceppa"....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.
    uddio che pena, cos'eri uno di quelli che lo tenevan su
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bene che non dico quello che penso o mi becco un ban....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

LoL gli striscioni fanno parte degli sfottò tra tifoserie. Sempre stati e sempre ci saranno, di buono o di cattivo gusto.
    Per quanto riguarda la figura di merda fatta fare alla città, per me è molto piu' figura di merda avere le bandiere del comunismo piuttosto che svastiche e celtiche, e tra l'altro sono molte le tifoserie piu' o meno importanti che sono inidirizzate maggiormente verso destra piuttosto che verso sinistra.
    Tra l'altro nella curva di Roma ci sono anche i Fedayn.

Striscioni del genere sono reato penale STOP
    Gente come te che li giustifica come sfotto' e' da campi raccolta pomodori STOP
    Non e' vietato portare bandiere con il Che ma con svastiche si STOP
    Il tuo commento sembra un'apologia dell'ignoranza che spesso viene additata a Roma per gente come te.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

LoL gli striscioni fanno parte degli sfottò tra tifoserie. Sempre stati e sempre ci saranno, di buono o di cattivo gusto.
    mi stai solo confermando che ci sono piu cojoni a destra che a sinistra, almeno allo stadio, semplice motivo, non vedo la necessita di portare la politica allo stadio, ma questa gente ovviamente non porta politica, ma solo ignoranza e odio, perche di questo si parla no ? se una persona porta una svastica allo stadio non lo fa certo perche vuole far vedere la sua idea politica, ma provocare una reazione di odio da parte degli altri.
    Last edited by ahzael; 30th January 2006 at 15:55.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Immagini come queste spero facciano il giro dei giornali europei, dove tanto gia vi conoscono e apprezzano e regolarmente puniscono ogni volta vi affacciate a tornei europei
    http://www.repubblica.it/2003/e/gall...183401_big.jpg

Siete l'ignoranza protetta da incapaci al potere.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --]

perchè la falce e il martello e stalin fanno bene al calcio vero ?
    ma per favore...

vanno condannati TUTTI gli striscioni di quel genere, sia di sinistra che di destra, la politica nel calcio non ci deve entrare...

non che una celtica deve essere argomento di discussione per ore, giorni mentre vado allo stadio e mi trovo la faccina di stalin davanti. la politica negli stadi è sbagliata da ambo le parti.

qui nn si tratta di politica ma di reati penali, nell'esposizione in curva sud di striscioni antisemiti, di svastiche, di effigi di Mussolini, di frasi ( gott mit uns) che furono motti delle SS, la politica non c'entra nulla.
    Chi ha messo quei simboli e' solo massa ebete, manovalanza da 2 lire ignorante che non conosce manco la storia. L'unico sentimento che li puo' distinguere e' quello della violenza del sangue. E questa teppaglia va estinta dallo sport, esclusa se nn si riesce a buttarli fuori 1 per 1 si punisce lasocieta' che li ospita punendola severamente.
    Facile tirare in ballo la politica o la falce e martello dei livornesi, sono 2 cose ben distinte.
    Gli stessi che espongono le svastiche sono quelli che hanno fatto sqaulificarela As Roma per lancio monetine su arbitro in partita internazionale, a meno che tutti i romani siano cosi, embe allora c'e' poco da fa. siccome nn lo credo, finche cose del genere vengono giustificate o nascoste o minimizzate Roma a livello sportivo sara' sempre vista come la feccia e in campo internazionale ricordata per eventi ultimi anni.
    Vi va bene cosi? buon per voi. Anche i maiali godono nel muoversi nella loro merda.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    perchè la falce e il martello e stalin fanno bene al calcio vero ?
    ma per favore...

vanno condannati TUTTI gli striscioni di quel genere, sia di sinistra che di destra, la politica nel calcio non ci deve entrare...

non che una celtica deve essere argomento di discussione per ore, giorni mentre vado allo stadio e mi trovo la faccina di stalin davanti. la politica negli stadi è sbagliata da ambo le parti.
    infatti concordo che non ci debba essere politica allo stadio, ma mentre una parte e' completamente ripudiata sia legalmente che socialmente .......... perche altrimenti torniamo al fatto che chiunque e' di sinistra e' stalinista, chi e' di destra e' un fascio e alla fine il paese a governarlo rimangono solo i verdi e casini...........

in sintesi .......... la sinistra di oggi ripudia gli atti del comunismo in russia e il terrorismo degli anni 70, cosa alquanto differente dalla parte opposta che giustifica i migliaia di morti italiani (centinaia di migliaia di condannati a morte) con "si ma i treni partivano in orario"

mmmmmmm penso che questo 3d possa chiudere, andato troppo OT
    Last edited by ahzael; 30th January 2006 at 16:48.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

esatto. E' comunque contrario alla mia posizione di moderatore esprimermi su quanto detto da dictator. Mi spiace, perche' ritengo solo che sia un'ulteriore conferma - al di la' della politica, veramente - di come la sola esistenza del calcio faccia male allo spirito sportivo che in realta' esiste in ogni persona normale.
    Chiudo non per impedirvi di ribattere a questa mia opinione (insomma, ci siamo passati talmente tante volte che ormai voi sapete la mia e io so la vostra) ma perche' stiamo parlando di quanto un inneggiare alla morte di ebrei e/o avversari sia uno sfotto' da stadio... e non e' questo lo spazio.
    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456