Kin giuro che non ci ho capito un cazzoOriginally Posted by Kinson
![]()
Kin giuro che non ci ho capito un cazzoOriginally Posted by Kinson
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho una cara mia amica che ripete spesso "bisogna provare tutto nella vita", ma per quanto glielo abbia chiesto il culo non me lo ha mai dato... ultimamente nn lo dice più poi...
hdr.
bnet profile
pensa che invece lui ha capitoOriginally Posted by Axet
![]()
oddio.. magari non si è espresso al meglio.. ma mi accontento![]()
![]()
![]()
comunque si' protazza.. sono piu' vulnerabile sul discorso download e non lo nego...rispondendoti punto per punto invece:
- se non sono in grado di guidare NON guido (e Thorello mi è testimone.. giusto un mesetto fa)
- non supero i limiti consentiti (sempre per l'orchite di Thorello quando guido io).. in città è piu' dura con i 50, ma il superare il limite è raro e nei limiti tollerati anche dalla legge.
- sul discorso download sono in effetti piu' vulnerabile, ma tutti i giochi che USO realmente li compro originali, solitamente scarico, provo e se mi piace compro, altrimenti disinstallo e cancello. Film idem, mi piace averli originali.
La musica è il mio tallone d'Achille, ma non pretendo di essere perfetto e so bene che sono oltre i limiti consentiti dalla legge.
Software, visto che è prassi comune scaricare, ho circa 20-25 milioni delle vecchie lire in software per lavoro.. il primo Autocad 12 costava 9.300.000£, il primo 3D Studio ne costava 4.600.000£... i vari sistemi operativi, i vari office, photoshop.. nel mio piccolo ho sempre almeno TENTATO di essere in regola... poi a tutto c'e' un limite, soprattutto al mio portafoglio![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si vabbè, farsi 2 tiri di coca non è come farsi un pejote... la ragazzina nemmeno commento...Originally Posted by Estrema
Originally Posted by Hador
![]()
oro guida leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento!!
ma tanto io sono sbronzo, dormo e me ne fotto!!!
buhasuhaushaudsga
p.s. nazculo soka! quando avrò ammazzato tutti i drogatelli verrai punito anche tu!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
SCUSAMI, ma visto che ti permetti di sparare sentenze a destra e a manca,Originally Posted by Estrema
ma non x prendere difese, ma saranno cazzi suoi, di come gestisce la sua vita? c'è gia la moglie/ragazza/madre/padre/datore di lavoro/legge a dirti cosa devi fare..non vedo xkè si deve giudicare sempre gli altri dall'alto verso il basso..UNISCITI A NOI!!!!!!Originally Posted by Thor
Last edited by Brendoh; 30th January 2006 at 16:42.
Originally Posted by Thor
Occhio che ti spacco la canna (da pesca) nuova in 2![]()
E mentre sei li che soffri guardando la tua canna in pezzi, inferiro' senza pieta', presentandoti dal vivo, brendah.
![]()
"not even death can save you from me..."
boh, va a gusti, certo! ma io cmq mi farei!Originally Posted by Lord Psycho
tu ti fai già.. sia sessualmente che drogalmente parlandoOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Drogatelli!
io mi faccio tutti i giorni!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se sei in grado di guidare ma hai bevuto + di quanto CONSENTITO dalla legge? che fai?Originally Posted by Oro
Lux.
Dwightz.
avrei anche idea che quella cosa marrone simile a pongo-merda fatto in laboratorio , non faccia molto beneOriginally Posted by Axet
..
per quanto mi riguarda ALCOLICI , a chi piace bere veramente , e non i 15-18 enni simil coglioni da sbronza ogni sabato sera perche fa jo-jo figo!! di whisky , scotch whisky , si beve non un bicchiere a forma di tazzone fantozziano pieno fino all'orlo ...., 3 dita so pure troppo , e hanno un effetto ben diverso da una bella cannetta fatta a opera d'arte se ti metti al volante .......che poi se bevi 4 sorsi e risulti gia pericoloso per lo stato....beh...vorra dire che chi guida portando gli amici nel locale per quella sera fara a meno di bere alcolici...l'ho sempre fatto....non sono mai morto e non sono uno stinco di santo....
(ovviamente e per far ripartire il flame....!!!111!!!! )
Last edited by BlackCOSO; 30th January 2006 at 18:31.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non fa bene ma non fa bene nemmeno l'alcol se è per questo.Originally Posted by BlackCOSO
Siamo d'accordo, se mi parli di gente al volante.per quanto mi riguarda ALCOLICI , a chi piace bere veramente , e non i 15-18 enni simil coglioni da sbronza ogni sabato sera perche fa jo-jo figo!! di whisky , scotch whisky , si beve non un bicchiere a forma di tazzone fantozziano pieno fino all'orlo ...., 3 dita so pure troppo , e hanno un effetto ben diverso da una bella cannetta fatta a opera d'arte se ti metti al volante .......che poi se bevi 4 sorsi e risulti gia pericoloso per lo stato....beh...vorra dire che chi guida portando gli amici nel locale per quella sera fara a meno di bere alcolici...l'ho sempre fatto....non sono mai morto e non sono uno stinco di santo....
(ovviamente e per far ripartire il flame....!!!111!!!! )
Di quelli che non guidano, che mi dici? Potrei anche aver fumato 20 canne, che tanto non sarei pericoloso per nessuno.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...