Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Naxxramas

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    cambia che in un caso combatti contro AI, nel secondo caso invece i nemici sono reali e ti devi sbattere per vincere hai in mente il concetto sbagliato di rvr: non si fa rvr perchè con i pr si diventa + forti, ma si fa rvr per fare rvr in sè.
    Soprattutto un avversario umano non ha alcun limite imposto dagli algoritmi , per cui è imprevedibile , nn agirà mai 2 volte nella stessa maniera , cosa che nn si può dire di un mob.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vero agira sembre in modo differente, che so con speedhack da stealthato o con qualche sistema per volare di lag o boh..
    cmq alla fine se voglio fare questo (menarmi con persone reali - virtualmente): preferisco uno sparatutto o al limite un str
    non di certo un finto-rpg online che di rpg nn ha nulla ed è a tutti gli effetti un mmofps o tps a seconda dei casi; e a conferma di questo: la semplicita insulsa che è diventato toa, l'equip

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

si concentrassero ad aggiungere instance durissime col cap a 5 pg e reward simili a quelle da 40 e rivedere il sistema pvp.. mi sono rotto di vedere ogni tot patch l'aggiunta di nuovi instance in cui nn metterò mai piede

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    vero agira sembre in modo differente, che so con speedhack da stealthato o con qualche sistema per volare di lag o boh..
    cmq alla fine se voglio fare questo (menarmi con persone reali - virtualmente): preferisco uno sparatutto o al limite un str
    non di certo un finto-rpg online che di rpg nn ha nulla ed è a tutti gli effetti un mmofps o tps a seconda dei casi; e a conferma di questo: la semplicita insulsa che è diventato toa, l'equip
    il fatto che tu limiti tutto a toa o ai cheat utilizzati significa che neanche hai capito cosa intendiamo. e se poi proprio vogliamo fare il paragone semplicità pvp ---> equip, LOL allora wow è incommentabile.
    ah, tanto per dire: il modo di menarsi in un fps, in un rts e in un mmorpg non è assolutamente uguale, quindi la tua frase non vuol dire assolutamente niente di niente
    per la storia "finto-rpg" è assolutamente relativa, visto che per "rpg" può essere inteso il fatto di usare il proprio pg per il suo scopo (che so, curare con un cleric o menare con un warrior) e non vuol dire assolutamente parlare in rima o "interpretare" (non nel senso comunemente inteso). certo, se non vuoi considerare daoc un mmorpg non dovresti farlo nemmeno con wow, ovviamente

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a parte i discorsi da fanboy di shagaz che lasciano il tempo che trovano

come dice il tipo dell'intervista io mi sto vivendo wow come casual player, expo faccio le quest alzo le professioni etc, e mi sto divertendo, per ora

la prima volta mi ero stufato da liv1 al 31.. ora vediamo quanto duro, ma in ogni caso se la prospettiva per l'end game sara' farmare istanze in 40 24\7 per avere l'equip per fare l'istanza successiva... credo che mi procurero' l'equip migliore con la minor fatica possibile, e se questo non sara' sufficiente per divertirmi in pvp come nelle istanze alto livello lascerei proprio perdere

ok il pve di wow e' favoloso etc

ma come si fa a immaginare che farmare sia divertente? una volta che le cose le hai fatte una volta, in pve, sai gia' quello che succedera', qual'e' il gusto di ripetere meccanicamente le stesse cose?

e' per questo che pvp > pve, nel senso che scontrandoti con cervelli e non con script puoi sempre trovarti di fronte a situazioni nuove in base a chi hai di fronte.... certo se continuano a aggiungere altro pve sempre nuovo posso capire che il gioco tiri avanti e non venga a noia... ma costringere a ripetere ogni volta le stesse cose per ottenere gli item e' patetico: fai le istanze, le fai difficilissime, con numero chiuso, una volta che l'istanza l'hai finita che cosa significa farla ripetere altre N volte? dai la reward per l'impresa a tutti i partecipanti, o almeno UNA reward per tutti i partecipanti, cosi' che se anche la devono rifare, almeno sanno che il numero delle volte non tende all'infinito, ma e' gia' prestabilito ç_ç

sapendo gia' che nuova istanza = altro farm selvaggio per le fazioni, gli item etc a me passerebbe la voglia di andarci prima ancora che esca

wow ha il connubio vincente di pve e pvp (fuori dalle fottute istanze ovviamente, all'aperto), organizzato in un modo (parlo di server pvp, i pve mi fanno obbrobrio) molto intelligente e divertente... perche' ridurre queste potenzialita' a dei bg.. l'inserimento di una zona high level, non a istanze ma aperta, con magari sempre degli obiettivi e che invogli allo scontro "globale" orda contro alleanza, e' troppo?
    Last edited by rehlbe; 31st January 2006 at 00:27.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ripeto:

un buon 70% se ne frega del PvP su WoW...xké dovrebbero migliorarlo? hanno oltre 1,2milioni di utenti ke sono stracontenti, han dovuto kiudere la creazione di pg su alcuni server, ne stan creando altri xké i vekki scoppiano..

datemi 1 sola ragione x cui la Blizzard non dovrebbe continuare in questa direzione....i guadagni ke sta facendo in questo periodo giustificano ampiamente le strategie adottate...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

ma che discorsi sono lol

la blizzard puo' fare quello che le pare, se in questo thread vengono fatte delle critiche e' perche' ci sono persone che danno la PROPRIA opinione, un giudizio personale che puo' tranquillamente essere non condiviso da altri o dalla maggiranza, e' questione di gusti

a me frega poco che farmare piaccia ai piu', se poi non piace a me.. il fatto che paghi per giocare dipende dal MIO divertimento, mica da quello degli altri

appunto
    come tu vedi noioso potenziare il pg e continuare a fare istanze nuove una dopo l'altra, sei liberissimo di non farlo

da parte mia se vedo noioso girare 40minuti a vuoto per poi trovarmi in mezzo a 60persona che mi saltano in testa e mi mettono a pecorina oppure trovo un gruppo di nerds sfigati 13L che giocano 22ore al giorno e mi tritano come je pare, oppure trovo il bellissimo 8v8 che pero dopo 2 morti viene rovinato da millemila stornzi che arrivano assjammando l'inassjammabile .. e preferisco divertirmi con 39amici a fare istanze sempre nuove (perche ne mettono sempre di nuove) non vedo perche tu debba giudicare il mio divertimento una cosa inutile e\o idiota

e nn si tratta di esser fanboy, semplciemente daoc non è un mmoprg e se tu credi il contrario, beh allora continua a giocarlo di certo nn saro io a impedirti di fare pr su pr per fare poi pr su pr e ancora pr su pr

De gustibus

ultima cosa: in wow nn varia come non vadia daoc .. vabe
    mettono istanze sempre nuove e difficili: sempre pve è
    in daoc? aumentano il cap dei pr, nn cambia assolutamente nulla, a parte quando mettono una classe col tastino istant-kill e tutti a rosikare per l'intero mese a seguire

il pvp ben fatto non esiste, e credo che per molto tempo ancora nessuno sara in grado di crearlo

intanto io mi diverto come piu credo giusto\piu mi piace

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

oppure trovo un gruppo di nerds sfigati 13L che giocano 22ore al giorno e mi tritano come je pare
    è la stessa cosa di chi si trova contro della gente in completo tier2 ed armi arancioni quando ha a fatica 1-2 viola addosso... nn venitemi a dire che l'equipaggiamento migliore (quello che fa la differenza tra due pg) è aperto ai casual player.. anzi, a mio vedere lo eran molto più aperti i realm rank di daoc stesso discorso vale per la parte prima, anche qui puoi tranquillamente farti 1 ora di coda bg per poi trovarti contro il raid organizzato uber full tier2 cazz & mazz ecc ecc...

L'end-game "serio" su wow continua ad esser riservato a chi appartiene ad una gilda di minimo 40 "nerds" e Blizzard per il momento pare nn voler fare un passo verso i casual players.. questo per il semplice motivo che se nn accontenti i pro-player allora nn ti arrivano i dindi del rinnovo di 1000 (numero buttato lì) gilde x 40 account, se invece continuano su questa strada perdono solo pian piano i casual players... Cmq i risultati di questa politica si vedranno quando (e se) arriverà un nuovo titolo competitivo sul mercato.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

non credo miglioreranno mai il pvp di wow, dopo aver fatto un bg in cui devi custodire il bastone in movimento e uno in cui devi custodire il bastone fermo, non sanno più cosa fargli fare al povero bastone.

@shagaz: gli esempi che porti (radar, cheat, superzerg) sono esempi di persone che rovinano un buon sistema pvp, non esempi di un cattivo sistema pvp. Quello e' un fatto dipendente dalle persone non dal gioco. E' un po' come dire che la mia Ferrari faccia schifo perché uno me la riga tutti i giorni.Dirai stronzo a quello che te la riga ma non capisco cosa centri la macchina.
    Altra cosa il pvp in daoc era fine a se stesso, non era un pvp fatto per fare il super rank e infatti c'erano molti rank 10 che continuavano a giocare nonostante avessero cappato. In wow hanno messo i bg annullando il pvp da strada ed ora il pvp è incentrato sul seguire un paletto. Voglio sapere che me ne frega dei paletti, perche' non posso semplicemente menarmi contro sti caxxo di avversari anzichè fare la guardia a un pezzo di legno con un po' di stoffa T_T

Lieutenant Tibù's Avatar

soprattutto perchè ora come ora il pvp è una conseguenza della reputazione(per gli item) e dei rank(per gli item).

in un buon sistema pvp(tipo daoc) sono le reward che devono essere una conseguenza e non l'obiettivo principale
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    ma non è che uno punta tutto sul pvp, ma dopo che le istanze di tutti i tipi e di tutti i livelli le hai fatte 3000 volte l'unica cosa variabile è il pvp che però allo stato attuale fa pena con i bg e il sistema di ranking...

il pve anche a me piace, però potevano strutturare un pò meglio anche l'altro aspetto del gioco a mio parere.

Ma vi manca il PvP fine a se stesso o vi scazza il sistema ranking troppo difficile per sboronare il famigerato rank 14?
    Se volete fare PvP basta farsi un paio di giri alle EPL e di scontri ne fai, lo stesso dicasi per silithius o winterspring.

Wow non è doac, se dobbiamo fare un raffronto con un mmorpg del passato quello che si avvicina di + è UO.

Se è il discorso ranking.... guardate che manco su daoc facevi il 10lx\11lx\12l0 in 2 mesi di gioco.

DaoC e WoW sono la stessa merda. In DAoC arrivi al 50 farmando. Farm, farm, farm e farm, pochi cazzi, si farma. In WoW arrivi al 60 facendo le quest. Quest, quest, quest e quest, pochi cazzi, quest. In WoW, il farm in exp serve quanto in DAoC servono le quest e viceversa.
    Ok, mo sei al 50/ 60. In DAoC hai ML, Champion's, Artefatti che se te la cavi con altri 3 mesi di PvE ti va di lusso. In WoW hai istanze, equip blu, viola, boss endgame che se te la cavi con altri 3 mesi di PvE ti va di lusso. Ok ora abbiamo il nostro pg di 50/60 con l'equip dell'iradiddio addosso. Che facciamo? Farmiamo zerg ad emain/AV. alè. Oppure ce ne andiamo a Odin/warsong sperando che ci sia qualcuno a giocare, altrimenti... altrimenti? Eh, altrimenti si fanno i /duel. alè.

Spero che esca un mmorpg meno frustrante di questi, prima o poi, perchè non ne posso più di legger libri per passare il tempo, voglio tornare ad essere un nerd iNiorante, checcazzo...

..
    fai bene a fare quello che ti piace di piu', il punto e' che le persone hanno tutto il diritto di lamentarsi, dato che ogni singolo giocatore porta soldi in saccoccia a mamma blizzard e quindi ha interesse perche' il gioco migliori anche sotto i punti di vista che piu' gli interessano

divertente fare sempre nuove istanze? sarei d'accordo, se ogni volta che introducono del contenuto pve non fosse anche implicito che quello stesso contenuto pve andra' ripetuto alla noia per poterlo "completare"

per il discorso daoc e' o non e' un mmorpg... neanche rispondo, secondo il tuo ragionamento wow sta sul suo stesso livello da questo punto di vista, non vedo differenze

per il discorso rvr daoc... puo' essere frustrante a volte, ma in definitiva e' un'esperienza che ancora non ho ritrovato da nessuna parte: te dici che la gente fa rvr per farmare pr, e gia' solo da questo si vede che non hai capito niente dell'ottica in cui si afferma il divertimento dell'rvr

e nota bene, sto giocando a wow ora, a daoc non gioco da prima dell'estate scorsa

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast