Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: Respeccato 50 pierce di nuovo, 50+20

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

vabeh tu hai fatto i tuoi test, te gusta cosi il pg lo giochi tu contenti tutti.

mi sarò fatto superaspettative visto che ne parlavi cosi bene non so che dirti.

so solo che da quando ho respeccato schiatto molto + frequentemente in 1v1 contro che gente che prima sicuramente killavo, non so davvero che dirti.

con sti 100ws in + non ho notato nessun danno aggiuntivo e nessuna riduzione di miss/schivate ecc

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

il problema e' che la differenza c'e'...e si sente parecchio, si sentira' ancor piu' nella prox patch.

Piu' alzi la ws piu' si alzano i danni..di conseguenza si alzano anche da debuffato ,cosa che ho notato subito contro infi a cui facevo meno danno con wyrd spec...provato su penda etc...

cmq se ti piace di piu l'altra spec falla... ma di sicuro non ottieni il massimo, considerando poi che hai 44 a cd neanche 50...il danno e' ovviamente piu' basso...altra cosa che noti subito e quando fai il diamondback con pierce 50 rispetto a pierce wyrdspec.

nel 3zo video ho pierce a 50, e mi sembra che negli 1vs1 i nemici implodino abbastanza
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by leia
    il problema e' che la differenza c'e'...e si sente parecchio, si sentira' ancor piu' nella prox patch.
    Piu' alzi la ws piu' si alzano i danni..di conseguenza si alzano anche da debuffato ,cosa che ho notato subito contro infi a cui facevo meno danno con wyrd spec...provato su penda etc...
    cmq se ti piace di piu l'altra spec falla... ma di sicuro non ottieni il massimo, considerando poi che hai 44 a cd neanche 50...il danno e' ovviamente piu' basso...altra cosa che noti subito e quando fai il diamondback con pierce 50 rispetto a pierce wyrdspec.
    io questa differenza non l'ho notata, boh.

tanto ora soldi per respeccare (14p sigh) non li ho ergo devo aspettare. ripeto danni + alti non ne ho visti, o uguali o in alcuni casi addirittura inferiori.

magari mi son fissato io in negativo e vedo solo danni da schifo, davvero non saprei

strano anche perche' e' matematicamente impossibile che fai danni minori avendo skill spec piu' alta...
    e strano che non noti differenza in performance che e' palese.

vabbeh respecca che te devo di' ...io penso che rimarro' 50 pierce 48 dual per moooooooooooooolto tempo...mi so stancato di provare nuove configurazioni alla fine per me la mejo e' questa
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

[-- Bannato --] Shock's Avatar

otì

Gente, voi che ne sapete, con L'NS che fo?
    Ora sto (3L) con MOS-3 e Vanish1.
    Comincio subito ad alzare MoPain o aspetto di avere prima MOS5?

/otì

ns/inf/sb = non andare sopra mos2 imo

mos5 ??LOL...spero stai scherzando

mos2 per una ns= mos3 gia'...non investirci di piu'
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Merda. Respecco.

Tiro su MoPain?
    Dex alla fine avendola a 1 l'ho già a 395, e mi sembra inutile sopra il 400. Sbaglio?

Ma voi due stronzi (si, a gratis ) su TS dove cazzo vi trovo?
    Non avete ombre su Lance, che si gioca assieme?!

Morboz se tiessi e sei simpatico ti presto il bot su merlin mid.
    VAbbè, tanto ormai l'ho detto.
    Last edited by Shock; 30th January 2006 at 22:56.

RRRah. Up.

Quote Originally Posted by Shock
    Merda. Respecco.
    Tiro su MoPain?
    Dex alla fine avendola a 1 l'ho già a 395, e mi sembra inutile sopra il 400. Sbaglio?
    Ma voi due stronzi (si, a gratis ) su TS dove cazzo vi trovo?
    Non avete ombre su Lance, che si gioca assieme?!
    Morboz se tiessi e sei simpatico ti presto il bot su merlin mid.
    VAbbè, tanto ormai l'ho detto.
    se parli a me io ts praticamente non lo uso ma ho ventrilo

a r5 io avrei

mos2
    purge2
    vanish1

di base

poi sta a te. viper dalla .82 lo consiglio per ovvi motivi, al max viper1 che per 5punti è un buon investimento.

purge3 è ottimo ma son tanti punti a rank basso. ergo o ti pigli subito quello e butti qualcosa in passive (non che abbia molta scelta)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quali sono gli ovvi motivi di viper? Io pensavo di prenderlo dopo ml6 e qwuando posso usare pure lifebane così lo sfrutto in pieno... e anche mos, perchè solo a 2? Io a 3 lo consideravo un must... purge ha senso anche dopo remedy a tutti, o è evitabile? Dex, per rispondere a shock, alz<ala più che vuoi, di sicuro nn fa male:P: alzi i danni, aumenti la possibilità di evadere e diminuisci quella di missare... io appena ho i pr prendo mos 2 e dex 5:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor
    Quali sono gli ovvi motivi di viper? Io pensavo di prenderlo dopo ml6 e qwuando posso usare pure lifebane così lo sfrutto in pieno... e anche mos, perchè solo a 2? Io a 3 lo consideravo un must... purge ha senso anche dopo remedy a tutti, o è evitabile? Dex, per rispondere a shock, alz<ala più che vuoi, di sicuro nn fa male:P: alzi i danni, aumenti la possibilità di evadere e diminuisci quella di missare... io appena ho i pr prendo mos 2 e dex 5:P
    viper3 non funzia con mina ml6

non lo prenderei a3 perchè buona parte della gente che dobbiamo killare (aka altri hiddati) ha remedy (dalla prossima patch)

purge è utile sia per i debuff (vabeh che remedy sempra avuta e quasi sempre up) e per gli stun, senza contare gli altri effetti negativi (mina ml6, se fai /use2 malice e dopo 15sec state ancora a menarvi ecc)

mos2 perchè è pari a mos3 per gli assassini.

dex5 lo sconsiglio caldamente perchè è uno spreco di punti.

usi 34 punti RA per prendere 48dex, quando puoi usarne 20 (aug dex3 aug str3) e pigli 44tra dex e str.

la differenza tra 48dex e 44(22+22) è tipo 5weaponskill, ergo sono 14punti sprecati imo, a momenti ti ci pigli purge3

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    ma che sei pazzo!? dex 5!? piuttosto di dex5 prendi dex3 str3 (dex5 ti da 48 punti in dex che sul danno vanno a influire per la meta' ...ossia 24 punti, se invece prendi dex3str3 ti ritrovi con 22 punti in str e 22 in dex, 2 punti effettivi in meno di dex5....ma scusa se e' poco ...con dex5 spendi 36 punti RA, con dex3str3 ne spendi 20 .......) e cmq se proprio vuoi strafare potresti anche prendere dex4 str3 .....spendi meno punti RA di dex 5 e fai pure + danno

ah viper non influisce sulla mina ML6, con mos2 puoi girare tranquillamente, anche se con mos3 vedi cmq meglio (soprattutto gli altri assassini)

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    viper3 non funzia con mina ml6
    non lo prenderei a3 perchè buona parte della gente che dobbiamo killare (aka altri hiddati) ha remedy (dalla prossima patch)
    purge è utile sia per i debuff (vabeh che remedy sempra avuta e quasi sempre up) e per gli stun, senza contare gli altri effetti negativi (mina ml6, se fai /use2 malice e dopo 15sec state ancora a menarvi ecc)
    mos2 perchè è pari a mos3 per gli assassini.
    dex5 lo sconsiglio caldamente perchè è uno spreco di punti.
    usi 34 punti RA per prendere 48dex, quando puoi usarne 20 (aug dex3 aug str3) e pigli 44tra dex e str.
    la differenza tra 48dex e 44(22+22) è tipo 5weaponskill, ergo sono 14punti sprecati imo, a momenti ti ci pigli purge3
    maledetto mi hai preceduto

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi
    con mos3 vedi cmq meglio (soprattutto gli altri assassini)
    da quanto ne so mos non influisce sulla stealth detection asn vs asn

Modifies stealth detection and stealth movement. Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range.

Doesn't affect detect hidden classes when they are detecting other detect hidden classes. (Meaning it has no affect on assassins detecting assassins.)

edit

Quote Originally Posted by edorapiangi
    maledetto mi hai preceduto
    /flex

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast