Ciao raga che ne dite di cercare qualche spot exp su SI, visto che pagano di + sia in Exp 10% che in dindi e drop.
ciauz K.
Ciao raga che ne dite di cercare qualche spot exp su SI, visto che pagano di + sia in Exp 10% che in dindi e drop.
ciauz K.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
anche se ho fatto 6 mesi albion conosco bene solo il dungeon avalon che è spettacolare per esp e so i vari punti dove metterci...i mob sono dal 48 in su quindi credo che già dal 38-40 in su possiamo andare e stopparci li,sempre che non troviamo valide alternative su toaOriginally Posted by Karidi
per ora secondo me lyoness va ancora bene ci sono ottimi spot
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Lyonesse è il paradiso degli spot, tra poco si potranno fare i gobbi, dopo si fanno i picchieri, gli alberazzi, le patonze in plate...
A liv alti ci sono anche gli ellyll, le ranazze a Llyn Barfog (e se non sbaglio ci han messo anche i giganti)...
Ah nu spe al 35 si può già cominciare ad andare a Barrows, ci sono spot per tutti i gusti...
Ah cmq anche in EZ intorno al 40 si va molto bene...
Poi c'è Avalon City... qualche spot in frontiera... TOA... insomma, Albion non è Hib/spot2 ... per fortuna si può expare senza fossilizzarsi sempre allo stesso posto![]()
![]()
![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
[QUOTE=Dusk]Lyonesse è il paradiso degli spot, tra poco si potranno fare i gobbi, QUOTE]
me lo stavo chiedendo pure io secondo te a che lvl dei tank e dello sboller li facciamo i gobbi..(che se non erro sono intorno al 41-42)?
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Penso bastino 2 tank 35 a tenerli buoni...
EDIT: Cmq guardando un pò sul sito di Valmer ho visto che su ToA ci sono 2 dungeon liberi (non legati a ML) ma non so di che liv, e che anche altre zone hanno mob di liv basso (non come diceva quella capra di Mend)
Last edited by Dusk; 23rd February 2004 at 15:33.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad