Results 1 to 2 of 2

Thread: Team Speak

Team Speak

Io ogni tanto provo a guardare sul server segnalato in questo forum, ma non c'è mai nessuno...

Cmq da pochi giorni è riaperto il server di teamspeak di cto dove chiunque abbia un account (ctonet) valido può creare un canale registrato che rimane sempre attivo (posso farlo anche io volendo), avevo fatto migrare la mia gilda di vortigern su quello di ngi (e non è la sola visto che quel server è popolato da daocchiani da tempo ormai) perchè quello di cto laggava spesso la sera, ma adesso non so magari è migliorato o cmq viene usato da meno persone.

l'indirizzo dei server è:

tss.daoc.it quello di cto (mettendo nella maschera di login il proprio user e password di ctonet si accede come utenti registrati e creando un canale e spuntando la voce registered lo si salva (salvo la cancellazione da parte di qualche admin)).

teamspeak.ngi.it è quello di ngi appunto (speak senza c) qui però è come quello tedesco riportato nel post il primo che logga deve creare il canale che scompare quando escono tutti.

ciao, Dromico

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Oh finalmente qualcuno che si sbatte!!!

Cmq , è poco utilizzato per il momento perchè abbiamo poche possibilità di uscite in Rvr, in cui e' abbastanza indispensabile...

Stiamo finanedo le ultime tirate per vedere di mettere insieme un bel gruppo Rvr , cattivo ed ingastrito come pochi.... purtroppo ancora non siamo in condizione di farlo ma diciamo che ci stiamo lavorando sopra parecchio ultimamente e che in tempi ragionevolemente brevi dovremmo essere operativi.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it