gill merda dovevi votare 2, non c'hai mai capito un cazzo
Originally Posted by Arcotemo
veramente la mia pref era la 1^^ma tra la 2 e la 6 è mejo la 6^^
Ok ragazzi...è vero, ho cantato vittoria troppo presto, ma ci resta ancora un giorno...siamo 43 a 42 per noi della 6, dobbiamo mantenere se non aumentare il distacco...propongo tattica a uomo:chi di voi conosce qualcuno che non abbia ancora votato gli vada sotto casa e lo obblighi, anche con la forza, a votare la 6.
Mi raccomando:non usate tecniche subdole di account fake, quì si deve combattere con mezzi leali...al massimo con le minacce, ma barare no.
Il nostro è un alto obiettivo, non dobbiamo fallire, insieme possiamo farcela...
PER CARMEN!!!
![]()
si ma la 5 come topa? come mai è rimasta cosi nell'angolino?
DaocSpoiler
Tu sei un uomo probo e di buon gusto!Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
la 5 e la 1 sono le tope >>> però per non far vincere la 2 ci siamo dovuti coalizzare e votare quella che al momento aveva + votiOriginally Posted by Necker
Al cattivo gusto non c'è mai limite, e le persone di buona volontà devono unirsi per far vincere il bene (NB credo di aver votato per secondo, ed ho votato chiaramente la 1)Originally Posted by Arcotemo
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
anche io ho votato la 1
cazzo saku io e te ormai ci intendiamo sulle gnocche
Se voti quelle che propongo io vai sul sicuro!Originally Posted by Miave
![]()
![]()
Smoker
Inutile che vi pigliate a borsettate, questo poll è falsato dalla non-presenza di Lanny che avrebbe cagato in testa a quelle sei scacquette, se Smoker non avesse boicottato
Ma io e Lanny coi complotti e le alchimie di palazzo ci sciacquiamo le ascelle, sappiatelo. Torneremo più in forma che mai![]()
Spoiler
metti i nomiiiiiiiiiiiiiii![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
al broglio al broglio!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Ecchime Sa', gioco di squadra per Carmen!!!![]()
Fatte li cazzi tua va...
bella albe' so paolo![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath